Home » Antonella Clerici sbotta in diretta, si é tolta un sassolino: “Ora lo dico” | [VIDEO]

Antonella Clerici sbotta in diretta, si é tolta un sassolino: “Ora lo dico” | [VIDEO]

Antonella Clerici si è tolta un sassolino dalla scarpa, raccontando qualcosa che ha dell’incredibile: cosa ha detto?

Prima con La prova del cuoco e ora con E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ha fatto dei programmi da cucina un vero e proprio filone televisivo, anticipando anche programmi come MasterChef.

La presentatrice ha raggiunto la popolarità con La prova del cuoco, uno dei programmi a cui si è sempre dimostrata legata e affezionata. Non è un caso che, dopo averlo momentaneamente lasciato a Elisa Isoardi a causa di prima un infortunio e poi della maternità, sia tornata al timone dello show.

La chiusura del programma che ha spianato la strada al cooking show in Italia è stato un duro colpo, ma E’ sempre mezzogiorno ha ridato ad Antonella Clerici l’opportunità di tornare a parlare di cucina e gastronomia.

Gli ospiti e il cast in studio si mettono ai fornelli per dare vita ad alcune delle ricette più rappresentative delle loro terre, raccontando i dettagli e i segreti di ogni piatto sotto la guida di Antonella Clerici. Il tutto condito da aneddoti e racconti personali.

Antonella Clerici sbotta in diretta

La conduttrice si è schierata dalla parte di Benedetta Rossi in seguito alle polemiche che l’hanno coinvolta nelle ultime settimane. La food blogger si è scagliata contro coloro che deridono la sua community che segue ricette di piatti veloci ed economici (spesso realizzati con prodotti del discount).

Antonella Clerici ha puntato il dito contro i “gastrofighetti”, sostenendo la Rossi attraverso un aneddoto personale: la conduttrice ha raccontato di essere stata snobbata da un cantante durante il suo Festival di Sanremo (edizione del 2010) con il commento “non ci vado perché la Clerici sa troppo di sugo”. Ebbene, il “il sugo è stato il suo successo”.

Benedetta Rossi

Il Festival di Sanremo 2010

Antonella Clerici ha condoto il Festival di Sanremo 2010, diventando di fatto la quarta donna ad aver condotto la prestigiosa kermesse musicale dopo Loretta Goggi, Raffaella Carrà e Simona Ventura.

La conduttrice si è dimostrata all’altezza della situazione e, nonostante la pressione dovuta ai nomi dei finalisti contestati e alle contestazioni del gruppo formato da Pupo ed Emanuele Filiberto. L’edizione ha riscosso un grande successo in termini di ascolti.