Home » “Si è spogliata in giardino”: Roberta Morise riprende tutto | Cosa succede a casa sua

“Si è spogliata in giardino”: Roberta Morise riprende tutto | Cosa succede a casa sua

Roberta Morise ha ripreso tutto: cosa è successo nel giardino di casa sua?

Nella vivace scena dello spettacolo italiano, emergono figure che catturano l’attenzione del pubblico con la loro bellezza e il loro talento. Una di queste personalità è senza dubbio Roberta Morise.

La sua avventura inizia nel 2004, quando ha partecipato al concorso di Miss Italia ed è riuscita ad arrivare alla finale, conquistando un meritato quarto posto. Pur non salendo sul podio, la sua partecipazione le ha aperto le porte verso nuove opportunità e le ha permesso di ottenere una visibilità considerevole.

Non è passato molto tempo prima che Roberta sia stata notata dalla redazione del celebre programma televisivo I Raccomandati di Carlo Conti. Il programma le ha portato fortuna: grazie alla sua bellezza e alla sua versatilità, la calabrese è diventata uno dei volti più richiesti della televisione.

La sua carriera televisiva è decollata grazie alla partecipazione a vari programmi di successo, spaziando tra diversi generi. Uno dei punti di svolta nella sua carriera arriva con la sua partecipazione a L’eredità, dove assume il controllo del gioco “La Scossa”. Dopodiché sono arrivati I migliori anni, Easy driver, Sei in un paese meraviglioso, I fatti vostri, L’Isola dei Famosi e Camper.

Roberta Morise riprende tutto: cosa accade a casa sua?

Roberta Morise è ormai diventata una delle presenze fisse e molto apprezzate in televisione, ma in molti non sanno che la conduttrice è molto legata alla sua famiglia e in particolare a sua sorella Mariana.

Le sorelle Morise trascorrono più tempo possibile insieme tra scherzi, relax e divertimento. Proprio di recente, la sorella della conduttrice “si è spogliata in giardino” mostrando la sua splendida pancia. Tra qualche mese Roberta diventerà di nuovo zia.

Marian Morise

La vita privata di Roberta Morise

La popolarità ha fatto finire la vita privata di Roberta Morise sotto i riflettori, soprattutto perché la conduttrice si è legata a uomini molto conosciuti. Qualche esempio? Carlo Conti e Luca Tognola.

È la storia con Giulio Fratini, uno dei talenti Under 30 più promettenti secondo Forbes, a provocarle più dolore: i due si sono lasciati a metà 2022 a causa di un tradimento dell’imprenditore e questo le ha fatto capire che deve essere un po’ meno “buona”, come lei stessa ha ammesso a Confidenze.