“Ecco la mia fidanzata”: spunta il video di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis innamorati, tutti in lacrime
Spunta il video di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis innamorati che fa commuovere tutti. Ecco perché!
Complicità, rispetto reciproco, affetto e amore per i figli: sono questi i sentimenti che hanno tenuto insieme la coppia d’oro della televisione Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis per ben 25 anni.
I due si sono conosciuti dietro le quinte del programma Tira & Molla nel lontano 1997 e il conduttore l’ha conquistata con il suo fascino e il suo lato romantico. Da quel momento i due hanno fatto coppia fissa.
Il matrimonio è arrivato 5 anni dopo dalla loro prima uscita, quando Sonia Bruganelli aveva ventisette anni ed era incinta di circa tre mesi di Silvia, la prima dei tre figli avuti da Paolo Bonolis.
Tuttavia a unire Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non è stato solo l’amore e la famiglia, ma anche il lavoro: l’imprenditrice si occupa delle audizioni di chi partecipa ai vari programmi di Bonolis.
Spunta il video di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis innamorati
Non accenna a diminuire la pressione mediatica su Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ancora di più ora che la coppia ha annunciato ufficialmente la separazione. Tuttavia i fan della coppia preferiscono ricordarli agli inizi della loro storia, quando il conduttore la presentò a tutti semplicemente dicendo “ecco la mia fidanzata”.
Recuperando il video dell’ultimo appuntamento del quiz Tira & Molla, si possono vedere Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis giovanissimi e innamorati. È un vero colpo al cuore, considerando la fine del matrimonio della coppia.
Prima apparizione in tv di Sonia Bruganelli, allora fidanzata di Paolo Bonolis. Era il giugno 1998. Ultima puntata di Tira e Molla.
Esattamente 25 anni dopo, la separazione.pic.twitter.com/Grl7qveseb
— Massimo Falcioni (@falcions85) June 6, 2023
Le ragioni della smentita
Qualche mese fa, dopo i rumors insistenti di una loro separazione, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis avevano replicato via social, liquidando il tutto con un “sono fregnacce”. Invece, quanto scritto da Dagospia era vero.
Il perché della smentita è arrivata dai diretti interessati attraverso l’intervista a Vanity Fair: “Per riprenderci quello che era nostro. Va bene essere giudicati perché siamo personaggi pubblici, ma potevamo anche essere separati da tempo e non volerlo dire”.