Home » Caso Shakira-Piqué: Jessica Serra di Uomini e Donne racconta la sua esperienza a IGOSSIP.it

Caso Shakira-Piqué: Jessica Serra di Uomini e Donne racconta la sua esperienza a IGOSSIP.it

Il caso Shakira-Piqué sta continuando a tenere banco sulla stampa rosa internazionale e non solo. Ogni giorno spuntano notizie, indiscrezioni e scoop sulla fine della loro storia d’amore. Noi abbiamo ascoltato Jessica Serra di Uomini e Donne che ci ha raccontato in esclusiva la sua esperienza molto simile a quella di Shakira e sul reale motivo che la portò a partecipare come corteggiatrice al dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa ci ha svelato ai microfoni del nostro sito IGOSSIP.it!

 

“Uomini e Donne, perché? Ultimamente si parla delle donne che si ribellano agli uomini che le hanno tradite ne è d’esempio Shakira con il suo pezzo da urlo.
Ma come lei quante sanno di essere tradite e continuano a vivere in quella vita piena d’infelicità? Eppure siamo e nasciamo liberi e in teoria il nostro unico obiettivo nella vita è la felicità…. perché privarsene?! Per me andare a Uomini e Donne è stato un gesto di ribellione dettato da un tradimento che mai mi sarei aspettata. Volevo far vedere quanto una donna ha la forza di rialzarsi e brillare, in realtà volevo anche essere il suo incubo più grande dettato dall’amaro nel cuore che mi aveva lasciato”.

“Posso capire cosa accade in quel momento: una parte di te muore con lui o lei… diventi una sorta di ghiaccio… pensi che sei tu il problema e che forse te lo sei pure meritata… La testa diventa un buco nero dove i pensieri soffocano il tuo cuore. In un primo tempo hai la rabbia e vorresti vendicarti… ma poi ti guardi bene e dici ma a cosa mi porta tutto ciò… a niente. Nel mio caso ricordo bene che la sera prima stavamo scegliendo la chiesa che sarebbe stata in Umbria lì dove in teoria doveva nascere il nostro nido d’amore… aspettate mi correggo il nido delle corna… L’indomani party in barca… è così come è usanza si da il via alla libertà sessuale a 360°. Ma la fortuna fu che un finto amico posta sui social i filmati incriminanti di quel party…”.

“Sapete cosa ho fatto? La sera prima del suo rientro mi preparai come si lucida una carrozzeria di una Ferrari andai a cena con gli amici e quando ricevetti la sua chiamata, lasciai il locale e lo feci aspettare il tanto giusto… arrivai da Ferrari… lui mi riempiva di complimenti ed io gli dissi: Accomodati adesso vedrai un film e l’attore principale merita… era lui nel suo essere… visti i video gli dissi: Guarda segui l’insegna luminosa e sparisci dalla mia vita… ma dentro ero distrutta… nonostante la soddisfazione…”.

“Un dolore che mi ha segnata. Passai un periodo d’isolamento per ritrovare me stessa ed essendo esempio per i miei figli dovevo rialzarmi velocemente, così la mia famiglia e gli amici dopo che vedevano il mio rifiuto e disprezzo per essere maschile mi convinsero a partecipante a Uomini e Donne, dove non solo mi sono messa in gioco ma ho imparato a vedere la Donna che sono…”.

“Il top è stato la conoscenza con Marcello, agente immobiliare come il mio ex… da lì guerra… si giocava in casa tutti e tre dello stesso settore. Forse si chiama karma ma io a qual ragazzo li gli ho voluto bene… e stavo iniziando a provare qualcosa di serio per Marcello, insomma mi sono messa in un bel caos… tipico di Jessica. Ma rifarei tutto e anche meglio, lo garantisco. Oggi penso che sarebbe stato un secondo matrimonio deleterio… Ma ho capito che l’altra metta della mela non è l’altra metà di noi.. Mi spiego meglio: siamo noi a dover riconoscerci. Da una parte mi sento in dovere di non colpevolizzare completamente chi tradisce”.

“Perché è un gesto dettato da codarderia e insicurezza mentre è semplice dire: sai è finito l’amore rispettiamo chi siamo stati e si va avanti. Da donna io lo avrei apprezzato… arrivare a tradire significa fare un male profondo a chi hai amato. Ragazzi prima di tradire accettate che è finito l’amore, così parlandone non arrivate a farvi del male e resterà solo un dolce ricordo”.

INTERVISTA A JESSICA SERRA DI UOMINI E DONNE SU GF VIP, TINA CIPOLLARI, GIANNI SPERTI E UOMINI E DONNE