Make-up dello zodiaco: scopri il colore portafortuna del tuo segno

Ogni segno zodiacale possiede un colore portafortuna, un po’ come succede per le piete preziose. Truccarsi seguendo le linee guida del make-up dello zodiaco aiuta a migliorare la sintonia con l’universo e procura un destino propizio! Largo allora a ombretti, matite, rossetti e colori suggeriti dagli astri!

Make-up dello zodiaco: un colore portafortuna per ogni segno- foto news.fidelityhouse.eu

Ariete – Rosso

Il make-up dello zodiaco ci indica che il segno astrologico dell’ariete risulta strettamente legato al colore rosso. È per questo che nel make-up non possono mai mancare accenti fuoco mat o luminosi: rossetti, matitoni e blush infuocati.

Toro – Verde Chiaro

Il colore portafortuna del toro è il verde chiaro, una nuance decisamente tenue e pastello. Largo allora a matite e ombretti per realizzare un make-up ispirato a un prato verde e brillante e alla natura incontaminata delle foreste amazzoniche.

Gemelli – Giallo

Che sia giallo o più tendente al gold, il colore dell’oro è il portafortuna del segno dei gemelli. Si tratta di un colore che realizza un make-up di impatto e che stupisce con righe color giallo che tratteggiano gli occhi con una linea sottile o trucchi vitaminici dai punti luce e le nuance gold.

Cancro  Bianco

Il make-up dello zodiaco indica il colore romantico per eccellenza come il portafortuna prediletto del segno zodiacale del cancro. Matitoni e ombretti bianchi o smalti color gesso possono essere un amuleto inaspettato.

Leone – Arancio

L’arancio è il colore portafortuna del leone. Come osare con questo make-up dello zodiaco? Labbra e occhi con nuance arancionate e qualche ciocca di capelli di color corallo!

Vergine – Verde scuro

Chi nasce sotto il segno della vergine non deve far altro che puntare su un make-up dello zodiaco verde scuro: eyeliner glitterato e smokey eyes verde scuro per ogni occasione.

Bilancia – Rosa

Una bella nuance rosa sulle labbra e un velo rosato sugli occhi possono essere il tocco vincente per le nate nel segno della bilancia: riflessi perlati, nuance naturali e colori dei petali dei fiori!

Scorpione- Nero

Il colore portafortuna dello scorpione è il nero. E come poteva essere diversamente? Eyeliner stile anni ’60, dose extra di mascara black sulle ciglia e ombretto nero sfumato per ricevere il favore delle stelle.

Sagittario – Porpora

Qual è il colore fortunato del sagittario? Un misto tra rosso e viola, un porpora che va dalle sfumature del borgogna alle nuance del bordeaux, passando per il magenta e il malva.

Capricorno – Grigio

Grigio antracite con texture perlate da indossare in modo deciso sugli occhi abbinato a grigi chiari per vivere una giornata fortunata sotto il segno dei capricorno.

Acquario – azzurro

È un segno di aria per eccellenza associato spesso al blu del mare. Ebbene il colore portafortuna dell’acquario è proprio l’azzurro. Largo allora alle nuance azzurro cielo, mary e denim!

Pesci – Blu elettrico

Sembra scontato, ma il colore amuleto del segno dei pesci è il blu elettrico in tutte le sue declinazioni: nuance più elettriche e linea di eyeliner evidente per il giorno e accenti blu navy con effetti speciali per la sera.