Make-up ispirato ai cartoni animati: arriva My Little Pony di ColourPop

Abbiamo sperato che i momenti legati ai giochi e ai cartoon dell’infanzia tornassero a farci compagnia e finalmente oggi le collezioni moda e make-up hanno portato in passerella collezioni fantasiose e make-up ispirato ai cartoni animati!

Make-up ispirato ai cartoni animati: arriva My Little Pony di ColourPop- foto elle.com

Il brand americano di cosmetici ColourPop ha presentato su Instagram la nuova linea di make-up ispirato al mondo del mini Pony, proprio mentre Moschino ha portato in passerella alla Milano Fashion Week una collezione ispirata a My Mini Pony e il brand GCDS ha proposto una edizione limitata ispirata a Hello Kitty.

Make-up My Mini Pony

La linea di cosmetici targata ColourPop è interamente dedicata alle creature fiabesche dalla criniera arcobaleno che hanno conquistato il cuore dei bambini degli anni ’90.

Ma com’è questo make-up ispirato ai cartoni animati?

Packaging fantasioso,  ombretti dai colori pastello, pennelli con setole fucsia degradé, pochette cangiante e lip gloss ispirati ai fantastici mini Pony.

L’ispirazione omaggia i mini Pony e cavalca l’onda di un successo che presto tornerà al cinema con il film My Little Pony: The Movie.

Il make-up ispirato ai cartoni animati come My Mini Pony o Hello Kitty è diventato un protagonista indiscusso dei post social delle beauty guru.

Cosa dicono della linea targata ColourPop? Semplicemente che i nuovi ombretti sono cangianti, gli illuminanti viso dai toni chiari sono perfetti per le pelli chiare e i lucidalabbra e i rossetti liquidi conservano un effetto matte.

Make-up ispirato ai cartoni animati

Il make-up ispirato ai cartoni animati può vantare altre prove molto creative e fantasiose. Qualche esempio?

Il brand giapponese Creer Beaute ha creato la linea di prodotti Miracle Romance dedicata alla saga Sailoor Moon.

Il packaging è arricchito da gemme colorate, la palette degli ombretti luminosi comprende marrone, rosa e bronzo, il rossetto a forma di penna mantiene una copertura naturale, il rossetto a forma di scettro può essere usato come matita labbra, la terra risulta comoda e compatta, la cipria illumina il viso e copre i pori dilatati e l’eyeliner è perfetto anche per le principianti.

Il mondo degli accessori per il make-up è stato coinvolto dal ritorno al passato con i pennelli trucco ispirati al film La Bella e la Bestia.

Insomma il make-up ispirato ai cartoni animati, così come le collezioni moda della settimana della moda di Milano, promette di conquistare il cuore di chi non ha mai dimenticato i pomeriggi spensierati.