Make-up Sensai Foundations, la linea con seta Koishimaru

Sensai firma make-up Foundations, la linea che riproduce le caratteristiche della seta Koishimaru per realizzare il sogno di tutte le donne di valorizzare le proprie caratteristiche e avere un viso liscio e lucente come la seta.

Make-up Sensai Foundations, la linea con seta Koishimaru- foto youtube.com

Macchie, discromie, incarnato spento e tutte le piccole imperfezioni del viso non devono essere solo nascoste ma anche trattate.

La filosofia che sottende alla nuova linea targata Sensai è quella di creare una base trucco che non si limita a coprire l’imperfezione per restituire un look perfetto ma propone un trattamento idratante con un accento in più ovvero la seta Koishimaru.

Questa perla del Giappone è un tessuto nobile che trova diverse inclinazioni e le formulazioni Sensai dimostrano un uso davvero particolare ossia come componente base delle formulazioni di make-up.

In particolare la tecnologia Silk Drape ha concesso di ricristallizzare le polveri ottenute interamente dalla seta per creare una combinazione in grado di avvolgere la pelle con la stessa delicatezza del tessuto pregiato.

La semplice unione di tecnologie conquistate nei trattamenti anti-età by Sensai ed efficacia della Seta Koishimaru crea una sinergia che regala una pelle impeccabilmente setosa che esalta la bellezza unica di ogni donna.

Make-up Sensai Foundations

Oltre al fondotinta idratante, la linea make-up Foundations propone la polvere Silky Lustrous Powder (trasparente e iridescente che esalta la luminosità della pelle e restituisce un effetto naturale) e la sottilissima Silky Frosty Powder (assorbe l’eccesso di sebo, assicura una copertura perfetta e restituisce una pelle liscia e luminosa).

Sensai rimarca l’importanza di idratazione della pelle per creare una base trucco perfetta con Koishimaru Silk EX, un prodotto idratante derivato dal bozzolo di questa seta che stimola la sintesi dell’acido ialuronico e assicura le naturali riserve di idratazione della pelle.

Perché sceglierla

Stendere i prodotti di make-up Foundations vuol dire essenzialmente creare una routine di skincare e bellezza. Perché?

La linea di prodotti punta a fornire l’apporto di acqua necessario a garantire elasticità, luminosità e bellezza alla pelle del viso.

Questa linea che profuma d’Oriente, grazie alle texture impalpabili, conferisce un look nude o un finish mat e coprente senza dar vita a stratificazioni di sorta.