Bella Hadid, Mayowa Nicholas, Heejung Park e Salomon Diaz protagonisti della nuova campagna di Michael Kors
Bella Hadid, Mayowa Nicholas, Heejung Park e Salomon Diaz sono i protagonisti della nuova campagna di Michael Kors. Le immagini sullo sfondo di New York sono del fotografo Jason Kim.
![](https://cdn.igossip.it/wp-content/uploads/2021/02/13224443/Ny-e-le-sue-icone-in-nuova-campagna-di-Michael-Kors.jpg)
La nuova campagna reinventa le radici del marchio aggiornandole ai tempi attuali. Tutto parte da una frase della celebre fashion editor e icona della moda Diana Vreeland, che amava ripeteva “l’occhio deve viaggiare”. Infatti la campagna prende spunto dagli elementi del viaggio: avventura, esplorazione e una nuova prospettiva da sperimentare anche stando vicino casa.
Per tutto il video si riscopre New York City e i suoi luoghi più iconici, dall’Empire Diner all’American Museum of Storia naturale, da Central Park ai panorami mozzafiato del porto di New York. Un omaggio alla Grande Mela e al tema del viaggio, diventato un sogno durante questi periodi di pandemia.
“Con il nostro sguardo abbiamo diverse possibilità di viaggiare – afferma Michael Kors -. Che si tratti di guardare indietro a vecchie foto, sfogliando un libro di viaggio o visitando luoghi nella tua città, abbiamo tutti bisogno di quella fuga momentanea per decomprimerci e per sentirci ispirati”.
Nella nuova collezione i look si fondono con l’essenza della città. Spruzzi di colore risaltano su denim rilassato, chten chic e righe audaci movimentano le maglie. Gli accessori mettono in risalto il logo.