Bridget Malcolm rivela: “Ero ossessionata dal fitness e mi sono rovinata la salute”

Bridget Malcolm ha rivelato che era ossessionata dal fitness. Il tema dell’over fitness è stato affrontato senza peli sulla lingua dall’ex modella di Victoria’s Secret su richiesta di una sua fan.

Bridget Malcolm – Foto: Facebook

La top model Bridget Malcolm, che aveva confessato di essere stata vittima di body shaming sul set, ha scritto: “Oggi affronto l’argomento allenamento. Questo è un tema delicato per me. Nella mia vita mi sono allenata troppo al punto di ferirmi, di soffrire di esaurimento e ansia. Essere attivi è un fattore importante in una vita felice. Ma allenarsi per ridurre le proprie misure fino ad adattarsi allo standard della taglia 0? Questo non è ok. Abbiamo una sola vita. Allenati per viverla bene. Ma non sprecarla inseguendo in palestra il modello imposto da qualcun altro su come dovrebbe essere una donna….Pace e amore a tutti voi”.

La supermodella Bridget Malcolm ha spiegato: “Mi allenavo anche 4 ore al giorno a livello molto intenso, dopo 6 mesi non riuscivo più a dormire e tutta la mia vita ruotava intorno all’allenamento. Ancora oggi ho problemi alla schiena e alle ginocchia”.

Redazione-iGossip