Emily Ratajkowski a 14 anni: “Non sono rifatta, il mio corpo è naturale”

Emily Ratajkowski ha condiviso una foto amarcord sul suo seguitissimo profilo Instagram di quando aveva soltanto 14 anni per smentire le voci e i rumor relativi ai suoi presunti interventi di chirurgia estetica e chirurgia plastica. Una delle donne più belle e sexy del pianeta ha invitato le giovani ragazze ad andare oltre la bellezza estetica.

Emily Ratajkowski – Foto: Instagram

La regina internazionale del fenomeno #escile ha esordito così: “Volevo mostrare alle persone questa mia foto a 14 anni per dimostrare che il mio corpo è naturale. Ora sono un po’ triste che esista. Ero solo una bambina in questa foto e vorrei che il mondo mia avesse incoraggiato ad essere qualcosa in più del mio solo corpo. Mi sento come se fossi stato potenziata attraverso il mio corpo e la mia sessualità tramite modelle e piattaforme come Instagram”.

La modella e attrice statunitense ha poi proseguito: “Fortunatamente ho scoperto parti di me che sono molto più importanti della sensualità. Tuttavia se sei una ragazza di 14 anni che legge questo, per ora non preoccuparti di nulla di tutto ciò. Leggi molti libri e sappi che ciò che vedi su Instagram è solo una piccola parte dell’essere umano completo e meravigliosamente complesso”.

Questa splendida foto amarcord ha messo a tacere tutti quegli haters che l’accusavano di essersi rifatta.

Redazione-iGossip