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H&M lancia Athleisure Uomo tra sportswear e street

H&M ha lanciato Athleisure Uomo tra sportswear e street con un evento che si è tenuto a Berlino. La collezione comprende giacche, top, pantaloni e accessori per uomo.

Capi chiave, la giacca nera in nylon con tasche anteriori e pantaloni cargo abbinati, il giubbotto nero leggero, la felpa con cappuccio con jogger abbinati, il parka con cappuccio e tasche laterali. Tutti i capi hanno una silhouette precisa: pantaloni affusolati, polsini larghi e giacche boxy a collo alto. I dettagli come tasche e cerniere a contrasto sono mixati con materiali tecnologici leggeri, antivento e resistenti all’acqua. La palette spazia dal nero, al bianco, al crema, al verde kaki e al grigio.

“I confini tradizionali tra casual, sport e streetwear sono diventati sempre più permeabili e questa capsule trae spunti da diversi punti di vista: tecnico, funzionale e sportivo” spiega Ross Lydon, responsabile del Menswear Design di H&M. Come protagonisti della campagna che accompagna il lancio ci sono professionisti freerunner, break-dancers e esperti di arti marziali.