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House of Loungefly: evento esclusivo per il lancio della nuova collezione autunno-inverno 2022

House of Loungefly: evento esclusivo per il lancio della nuova collezione autunno-inverno 2022. Fan della moda e della pop culture hanno riempito già a partire da lunedì mattina le strade di Soho per assistere all’evento di lancio.

EDITORIAL USE ONLY Members of the public queue up outside the House of Loungefly pop-up store in London’s Soho, as the bag and accessories company launch their new collection for Autumn/Winter 2022. Picture date: Tuesday November 8, 2022. PA Photo. The first 50 fans in the queue will get to walk away with an exclusive limited-edition backpack from the Loungefly collection. Photo credit should read: David Parry/PA Wire.

Il marchio Loungefly è conosciuto per zaini, portafogli, borse, vestiti, spille e altri piccoli accessori, la nuova collezione continua a raccontare le storie dei più amati personaggi della pop culture a cui il brand si ispira. 

L’evento – il primo tenuto da Loungefly nella regione EMEA – è stato tenuto a Bateman Street nel cuore del quartiere Soho di Londra per celebrare il lancio della nuova collezione per l’autunno/inverno 2022.

L’offerta di Loungefly per la stagione festiva è ricca di colori, paillettes e un mix di forme divertenti. Realizzati con cura e precisione e senza dimenticare nessun dettaglio, i fan troveranno valore in ogni punto di questi zaini, che permetteranno loro di mostrare con passione il proprio fandom. 

Tra i prodotti esclusivi svelati al lancio, da non perdere lo zainetto di Spider-Man con intricate decorazioni ispirate al ragno più famoso dei fumetti. Degno di nota anche lo zainetto con i più amati Looney Tunes e la borsa con raffigurate le più iconiche scene del film Disney La principessa e il ranocchioDisney torna anche in un divertente con paillettes e un adorabile fiocco verde, ispirato a Minnie

Loungefly è stata acquisita da Funko (il popolare ideatore di prodotti ispirati alla pop culture, tra cui le famosissime statuette in vinile Pop!) nel 2017 per espandere ulteriormente le proprie linee. Il marchio da allora ha rinforzato la propria presenza sul mercato – le vendite di Loungefly sono aumentate di dieci volte dall’acquisizione di Funko, con un incremento del 57.3% sull’anno precedente e un fatturato da 200 milioni di dollari

Grazie a cocktails esclusivi e torte a forma di zainetto così verosimili da sembrare reali, House of Loungefly ha trasformato uno spazio di Londra in cinque stanze tematiche immersive: la Loungefly Big Top, la Foresta IncantataYuletide CoolHarajuku e un’avventura neon. Tutte le stanze hanno dato l’opportunità ai fan di scattare foto ricordo davvero speciali e interattive, oltre ad ulteriori attività. 

Una volta dentro la House of Loungefly, gli ospiti hanno esplorato l’esperienza pop-up dove il kitsch incontra il glam e il design incontra la pop culture. L’esperienza ha invitato i fan della moda e della pop culture a immergersi in tutto ciò che è Loungefly e Stitch Shoppe, la prima collezione di alta moda del marchio, con capi che presentano i personaggi preferiti dai fan. 

Dall’entrata nella famiglia di Funko nel 2017, Loungefly infatti si è anche espansa con Stitch Shoppe, la prima linea di alta moda lanciata nel 2020 per promuovere la body positivity, contaglie dalla XS alla 4 XL, e Loungefly Apparel, una linea casual per i fan presentata nel maggio 2021. 

Partendo da un piccolo magazzino californiani nel 1998, Loungefly è cresciuta lentamente per diventare un marchio premium incentrato sui franchise. Negli anni Loungefly ha curato le sue collezioni per proporre storie indossabili inspirate ai più amati personaggi della pop culture.