Kipling e Coca Cola firmano borse realizzate riciclando bottiglie in Pet
Kipling e Coca Cola hanno firmato borse realizzate riciclando bottiglie in Pet. Le due società hanno siglato una collaborazione per la commercializzazione di una collezione sostenibile. Ogni modello è realizzato con tessuti ripstop, creati recuperando le bottiglie in Pet riciclate.
Sono state recuperare finora all’incirca 272.129 bottiglie in Pet che, altrimenti, sarebbero finite nei rifiuti. La collezione ripropone la celeberrima palette bianca e rossa di Coca-Cola in una selezione dei classici modelli Kipling. Come lo zaino “Seoul”nel colore grigio ardesia, decorato con il logo Coca-Cola punteggiato sulla tasca anteriore.
La scelta di utilizzare i 5 colori primari per il logo Coca-Cola rappresenta un omaggio allo spirito di squadra universale delle Olimpiadi. Oppure la tracolla Art M, rivisitata con un motivo punteggiato e goffrato con ultrasuoni, abbinato a una leggera imbottitura. Infine, essenziale ma capiente la piccola tracolla Creativity B, perfetta anche per una serata in città.