Milano Fashion Week: 50 milioni di play sul web
Le sfilate della Milano Fashion Week dello scorso febbraio hanno totalizzato oltre 50 milioni di play su milanofashionweek.cameramoda.it e sui canali degli streaming partner di CNMI. Lo rende noto la camera nazionale della moda, spiegando che Kommersant Publishing House; Tencent Video, The Asahi Shimbun, hanno amplificato i contenuti della settimana della moda in tutto il mondo, coprendo così in contemporanea tutte le time zone.
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Secondo l’analisi di DMR Group, la Milano Fashion Week di febbraio ha raggiunto un Earned Media Value (Print, Web e Social Media) di € 18,927,777, confermandosi come prima Fashion Week per valorizzazione della copertura mediatica con il 44,1% dell’EMV totale.
“Siamo felici dei numeri di questa Milano Fashion Week, che – commenta il Presidente di Camera Nazionale della Moda Italia, Carlo Capasa – ha visto la partecipazione di molti nostri Soci, la presenza di brand internazionali e il supporto a talenti emergenti, a sottolineare l’importanza e la valenza della settimana della moda di Milano sia pure in un momento così difficile per la nostra industria”.