Home » Moda e stile: il Maiorano Magazine spegne la sua prima candelina

Moda e stile: il Maiorano Magazine spegne la sua prima candelina

Moda e stile: il Maiorano Magazine spegne la sua prima candelina. La rivista ideata e diretta dal fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano compie un anno. È già volato un anno dalla nascita del magazine pugliese, che racconta la moda senza filtri e descrive i nuovi trend con accuratezza e professionalità.

Il magazine di fashion e stile dell’esperto di moda barese Vincenzo Maiorano è un luogo virtuale creato per un pubblico sia maschile che femmile, dove pullulano contenuti freschi, innovativi e sempre aggiornati oltre a interviste ai divi della moda internazionale e consigli preziosi e utili su outfit, acconciature, make up e tanto altro ancora, senza dimenticare i must have degli ultimi decenni.

Il Maiorano Magazine è ricco di riflessioni, articoli, news e anticipazioni sulle ultime tendenze delle maison di fashion più lussuose, famose e popolari del mondo e sui protagonisti principali e assoluti del fashion system internazionale. Un anno di servizi fotografici, racconti, emozioni e ricordi.

Maiorano Magazine: il commento del fashion creator

“Sono molto felice ed entusiasta del lavoro svolto da tutti i componenti del Maiorano Magazine – ha dichiarato Vincenzo Maiorano a IGOSSIP.it – . A noi piace parlare, consigliare, ricevere consigli, ascoltare e, perché no, influenzare le nuove generazioni in materia di must have. Grazie alla creatività, alla fantasia e all’innovazione dei membri del mio team, posso affermare con sicurezza che è stato un anno brillante e proficuo. Sono molto fiducioso e ottimista per il futuro. Vi posso svelare in anticipo che molto presto ci sarà un grande evento per festeggiare il primo anno di vita del Maiorano Magazine”.