Home » Fabio Mancini a Detto Fatto: “Per avere successo occorre essere umili e semplici”

Fabio Mancini a Detto Fatto: “Per avere successo occorre essere umili e semplici”

Fabio Mancini è stato il super ospite della puntata odierna del programma tv di Raidue condotto da Caterina Balivo, Detto Fatto. Il top model italiano ha parlato delle sue origini, della sua famiglia, della sua carriera e ha fornito preziosi e utili consigli agli aspiranti modelli.

 

 

Fabio Mancini e Caterina Balivo a Detto Fatto – Foto: Instagram

The Armani Icon Fabio Mancini ha ricordato quel fortunato incontro risalente a diversi anni fa con un manager di un’agenzia di moda internazionale a Milano quando lavorava come commesso in un negozio di abbigliamento di via Montenapoleone, che gli ha stravolto e cambiato per sempre la vita. Ha parlato del primo incontro con il re della moda Giorgio Armani e si è soffermato sulle passerelle di tutte le fashion week più prestigiose e importanti del pianeta, che l’hanno reso uno dei 10 supermodelli più richiesti al mondo.

Fabio Mancini: il segreto per avere successo nel mondo della moda

Caterina Balivo e Fabio Mancini a Detto Fatto – Foto: Instagram

Il sensuale, intrigante e affascinante top model italiano ha svelato alla conduttrice tv Caterina Balivo qual è il segreto per avere successo nel mondo della moda: “Essere se stessi, umili, semplici e sempre con i piedi per terra, senza dimenticare i valori e ideali della mia vita”. Curioso e molto divertente il siparietto con il sosia del celebre cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio.

Fabio Mancini: i consigli per gli aspiranti modelli

La sfilata di Fabio Mancini e Caterina Balivo a Detto Fatto – Foto: Instagram

Il top model da Guinness con Armani ha poi dispensato alcuni consigli preziosi e importanti agli aspiranti modelli, che sognano di sfilare in passerella, su esplicita richiesta della padrona di casa:

  1. tenere le spalle e lo sguardo dritti;
  2. non camminare troppo velocemente;
  3. fare attenzione alla passerella e adeguare il passo al percorso;
  4. adeguarsi alle richieste del designer;
  5. parole d’ordine: eleganza e personalità.

Al termine dell’intervista uno dei top model più richiesti e sexy al mondo ha mandato in estasi il pubblico di Detto Fatto, sfilando in diretta tv e regalando un omaggio floreale alla mamma vip Caterina Balivo. Un vero e proprio gentiluomo di altri tempi.