Paul Surridge è il nuovo direttore creativo di Roberto Cavalli

Paul Surridge è il nuovo direttore creativo di Roberto Cavalli. Il nuovo direttore creativo del brand e responsabile di tutte le linee del Gruppo Cavalli e di tutte le funzioni creative succede al designer norvegese Peter Dundas. Lo stilista inglese ha studiato alla Central Saint Martins di Londra e ha lavorato per importanti maison di moda di rilievo internazionale: Calvin Klein, Burberry, Jil Sander, Z Zegna e Creative Consultant di Acne Studios.

Paul Surridge – Foto: Facebook

La prima collezione di Paul Surridge, per la stagione primavera estate 2018, sarà presentata alla Fashion Week di Milano a settembre.

Il neo direttore creativo di Roberto Cavalli ha rilasciato le sue prime dichiarazioni alla stampa: “Sono onorato e orgoglioso di avere la possibilità di portare avanti la tradizione di questa straordinaria realtà italiana. È un’opportunità davvero unica quella di contribuire a scrivere un nuovo capitolo della storia di Roberto Cavalli, celebrando la bellezza, la sensualità e il potere della donna. È mia intenzione dimostrare fin da subito la grande passione che condivido con il fondatore – ha concluso lo stilista inglese – per i codici e la visione su cui Roberto Cavalli ha costruito il suo marchio, esaltando l’eccellenza dell’artigianalità italiana”.

In bocca al lupo Paul Surridge!

Redazione-iGossip