Vincenzo Maiorano alla MFW preannuncia la data del Fashion Red Carpet 2018 a Bari

Vincenzo Maiorano è a Milano da alcuni giorni per la rinomata e attesissima settimana della moda 2018. Dopo aver festeggiato alcuni mesi fa il primo anno di vita del Maiorano Magazine mediante un fashion show e glam party esclusivo a Villa Rotondo, l’esperto di moda barese Vincenzo Maiorano ha preannunciato la data della terza edizione del Fashion Red Carpet pugliese attraverso un video social.

Vincenzo Maiorano svela la data del FRC 2018 a Bari

L’ideatore del Fashion Red Carpet Apulia Style e direttore del Maiorano Magazine ha dichiarato che la terza edizione si terrà venerdì 26 ottobre a Bari, senza però svelare ulteriori dettagli e informazioni sul grande evento di moda pugliese. Di sicuro ci saranno grosse sorprese, ma al momento c’è massimo riserbo. Vi possiamo svelare però in esclusiva i nomi di alcune aziende pugliesi che parteciperanno al Fashion Red Carpet 2018 pugliese: Nino Armenise Calzature, Briams Camiceria e 163 di Antonia Napoletano.

Vincenzo Maiorano: il look alla Milano Fashion Week 2018

Il fashion creator pugliese ha indossato outfit originali e fantasiosi alla Milano Fashion Week 2018. In questo scatto che lo immortala insieme con l’agente di commercio Patti Fasanelli, Maiorano ha indossato una camicia e un pantalone multicolor, che raffigurano i volti dei celebri divi della musica e del cinema internazionale (Michael Jackson, Madonna, Marilyn Monroe, Lady Gaga, ecc.), creati proprio da lui. Ha sfoggiato un turbante sempre multicolor realizzato da Carmela Palermo e un bracciale Hermès, oltre a scarpe Adidas e borsa Versace.

Redazione-iGossip