Low profile è il nuovo album di Nyv di Amici di Maria De Filippi

Low profile è il nuovo album di Nyv di Amici di Maria De Filippi 2020. Dal 20 marzo scorso il disco su etichetta Sugar è disponibile in digitale, mentre, dal 27 sarà disponibile nei negozi fisici.

Low profile di Nyv: la tracklist

1) Per favore
2) Blues d’Alcool
3) Noia
4) A malapena
5) Banlieu
6) Padre
7) Tre sillabe
8) Personne
9) Sincero
10) Io ti penso (brano presentato a Sanremo Giovani 2018)

Chi è Nyv? Biografia e carriera della cantante

Nyv è il nome d’arte di Mirella Nyvinne Pinternagel. La cantante è nata il 6 marzo 1997 in Lussemburgo, e all’età di un anno si è trasferita a Domodossola. Attualmente vive a Cormano (MI). Si definisce ipersensibile, capace di emozionarsi facilmente, socievole e ha paura di essere fraintesa. Suona il pianoforte. Non ha mai studiato canto e fa anche beatbox.

La cantautrice ha concorso nella sezione Giovani al Festival di Sanremo del 2018. Artista poliedrica con l’amore per il blues, suona pianoforte, chitarra ed ukulele.

Sulla sua ammissione al serale di Amici 2020, Nyv ha dichiarato: “Sto ancora cercando di realizzare. Semplicemente grazie. A voi, ai vostri messaggi, ai miei compagni.Ancora non ci credo, spero di non deludervi”. Il suo percorso nella scuola di Amici è stato davvero scoppiettante e raggiante.

Nyv è molto seguita sui social, in particolar modo su Instagram dove vanta quasi 100mila follower!

Redazione-iGossip