Colori è il primo album di Jacopo Ottonello di Amici di Maria De Filippi

Colori è il nuovo album di Jacopo Ottonello di Amici di Maria De Filippi 2020. Il disco è disponibile in digitale dal 20 marzo scorso e dal 27 marzo sarà disponibile nei negozi fisici. Il disco è stato pubblicato per l’etichetta indipendente Kazal (in licenza Sony Music Italia).

Colori di Jacopo Ottonello: la tracklist dell’album

1) Cuore di mare
2) Luci e cenere
3) Blue Monday
4) Sabato sera
5) E invece
6) Se parlo di te
7) Disinnescare

Chi è Jacopo Ottonello? Biografia e carriera del cantante di Amici 2020

Jacopo Ottonello è nato a Savona nel 1999. La sua altezza è pari a 168 cm. Ha una sorella di nome Gioria, alla quale è molto legato. Ha frequentato la scuola media Sandro Pertini, per poi iscriversi al conservatorio, avendo scoperto una forte passione per la musica. Ora studia Scienze e Tecniche Psicologiche all’Università di Genova. L’altra sua grande passione è il calcio. L’artista gioca infatti nella U.S.D. Quiliano&Valleggia, ma è di proprietà del Savona Calcio. Indossa la maglia numero 9 e gioca nel ruolo di esterno sinistro d’attacco. Inoltre lavora come impiegato nell’amministrazione di un cimitero.

Nel 2019 è entrato a far parte della scuola di Amici ed è uno dei protagonisti principali del serale dell’edizione 2020.

Jacopo Ottonello ha una fidanzata. Come si chiama? Greta, con la quale si mostra spesso sui social.

Redazione-iGossip