Melanie C annuncia la pubblicazione del nuovo album omonimo per il 2 ottobre 2020

Melanie C ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album omonimo per il 2 ottobre 2020. L’ex Spice Girls è al settimo cielo. La 46enne cantautrice britannica ha galvanizzato ed entusiasmato i suoi fan con questa dichiarazione: “Sono incredibilmente entusiasta nell’annunciare che il mio nuovo album omonimo, Melanie C, uscirà il 2 ottobre”.

A poche ore dall’uscita del suo nuovo singolo intitolato “In and out of love”, la Spice Girl ha rivelato data, cover e tracklist del suo prossimo progetto di inediti. I brani presenti nel disco sono dieci, tra cui c’è anche un duetto con Nadia Rose.

Poco tempo fa sempre a proposito del suo nuovo lavoro discografico aveva dichiarato: “Ho avuto questa canzone che mi è nata andando negli spettacoli delle Spice dove ero nervosa per essere di nuovo Sporty Spice. Ma eseguendo quelle canzoni nelle prove, eccomi, lei è dentro di me. Mi ha fatto riflettere sulla mia vita. Volevo realizzare un album che lo riconoscesse davvero. Ho sentito che era tempo di abbracciare tutto di me, Sporty, Melanie, mamma, ragazza, donna delle pulizie, cuoca, terapista. E volevo che fosse potente e divertente. Questo album è diverso perché ho fatto enormi cambiamenti dietro le quinte, una nuova gestione”. E poi ancora: “Non mi sembrava appropriato provare a vendere qualcosa in questo momento, ma i fan hanno aspettato una canzone per anni e li adoro Ne sono così orgoglioso. Sono così entusiasta della mia nuova musica e non voglio che scompaia senza lasciare traccia, cosa che potrebbe benissimo fare in questa situazione”.

Melanie C: la tracklist dell’album

  1. ‘Who I Am’
  2. ‘Blame It On Me’
  3. ‘Good Enough’
  4. ‘Escape’
  5. ‘Overload’
  6. ‘Fearless’ (feat Nadia Rose)
  7. ‘Here I Am’
  8. ‘Nowhere To Run’
  9. ‘In and Out Of Love’
  10. ‘End of Everything’
Redazione-iGossip