Michele Bravi coinvolto in un incidente mortale: fa inversione con l’auto, muore donna in moto

Michele Bravi è rimasto coinvolto in un terribile incidente mortale giovedì sera, nel quale ha perso la vita una donna che era alla guida di una moto Kawasaki. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, la motociclista si è trovata davanti la Bmw del giovane artista, che stava effettuando la manovra. Il cantante si è fermato per prestare i primi soccorsi. La donna è stata trasportata all’ospedale San Carlo dove è stato dichiarato il decesso circa un’ora dopo.

Michele Bravi – Foto: Facebook

Michele Bravi annulla tutti gli impegni presi

Il vincitore di X Factor 2015 ha diramato una nota tramite il suo avvocato Gabrielli: «Quanto accaduto ha certamente e intimamente sconvolto la vita di numerose persone: la mia e quella dei cari della defunta. In questo momento – conclude Michele Bravi – non mi sento di affrontare gli impegni presi precedentemente».

Annullati tre live di Michele Bravi

Sui profili social del bravissimo e popolare cantante Michele Bravi si legge: “Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta. Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro. Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele. In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati. Nello specifico: i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano sono annullati, il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue annullato. Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il team di Michele Bravi”.

Visualizza questo post su Instagram

Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta. Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro. Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele. In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati. Nello specifico: i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano sono ANNULLATI il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue ANNULATO Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il team di Michele Bravi

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi) in data:

Annullata l’intervista a Verissimo

Annullata anche l’intervista di Silvia Toffanin al cantante, registrata qualche giorno fa e in programma nella puntata di oggi di Verissimo. La notizia è stata resa nota da Mediaset sui social: “Per rispetto di quanto accaduto e del dolore delle persone coinvolte, l’intervista a Michele Bravi in programma oggi a Verissimo non andrà in onda”.

Redazione-iGossip