Nati Diversi è il nuovo album di Gianni Bismark: la tracklist
Nati Diversi è il nuovo album di Gianni Bismark. Il terzo disco di inediti del rapper romano lanciato dalla Triplosette Entertainment, l’etichetta fondata dalla Dark Polo Gang e dal produttore Sick Luke, è disponibile dal 27 marzo scorso. Nati Diversi è stato pubblicato su etichetta Universal Music Italia/Bomba Dischi/Triplosette Entertainment ed è stato lanciato dal singolo Gianni Nazionale, pubblicato lo scorso 6 marzo.
Per questo disco il rapper della Garbatella ha collaborato con Tedua, Geolier, Franco126 e Quentin40. Le produzioni, invece, sono state curate da G Ferrari, produttore di 7 tracce su 12 e produttore del precedente album di Gianni Bismark, dagli Enemies, da Chris Nolan, da Drone126 e da Sick Luke.
Gianni Bismark ha spiegato che il titolo dell’album è “un omaggio a tutte quelle persone che si sentono vere in un mondo troppo spesso oggi fatto di costruzioni e finzione. Viviamo circondati da falsi ben costruiti che si mostrano ogni giorno sui social network in un modo ma che nella vita reale non assomigliano affatto ai personaggi che si sono costruiti”.
Perché non ha rinviato la pubblicazione dell’album? “Che possa essere un minimo supporto in un momento storico troppo più grande di noi”, ha spiegato il rapper.
Nati Diversi di Gianni Bismark: la tracklist dell’album
- Scherzo Rido
- Nati Diversi
- Ne Hai Fatti 100 (Ft. Tedua)
- Poche Persone
- La Strada È Nostra (Ft. Geolier)
- Nse Vedemo Mai
- Mi Sento Vivo (Ft. Franco126)
- Quello Vero
- Negativi (Ft. Quentin40)
- San Francesco
- Gianni Nazionale
- Fateme Santo