One more time è il nuovo EP dei Bad Profile

One more time è il nuovo EP dei Bad Profile. Un progetto rock che fonde su di un’unica tela la rabbia del grunge, il groove del funky, la cattiveria del punk e la leggerezza del pop.

Una contaminazione non solo di generi, ma di anime differenti che atterra su una sonorità alternative rock dal sapore underground e dalle sembianze californiane. One more time è composto da cinque brani in cui emerge il DNA artistico della band e lascia presagire future evoluzioni proiettate ad una continua innovazione delle sonorità senza mai distogliere lo sguardo dalla storia e dai miti del rock.

One more time dei Bad Profile: il video

Chi sono i Bad Profile?

In un garage post-industriale di via Borsieri in Milano, nel luglio del 2018 nascono i Bad Profile. Nel giro di un solo anno compongono oltre venti brani inediti, portano i loro live in due continenti e calcano prestigiosi palchi come l’Alcatraz di Milano, il Whisky A Go Go di Los Angeles ed il Craft di Barcellona.

Nel dicembre del 2019, sotto la produzione e la direzione artistica di Chicco Santulli ed il mixaggio di Franco Cufone, i Bad Profile pubblicano One more time. Nel gennaio 2020 vengono inclusi nel cast del 33° Live Tour, selezione finale del 33° Sanremo Rock Festival.

Chi sono i componenti dei Bad Profile?

Andrea Greco: voice and guitar
Giacomo Iacomino: bass and chorus
Raffaele Cristiani: drums
Dennis Casale: lead guitar and chorus

Redazione-iGossip