Home » Sziget Festival 2019 con Ed Sheeran, Foo Fighters e Florence & The Machine

Sziget Festival 2019 con Ed Sheeran, Foo Fighters e Florence & The Machine

Sziget Festival 2019 con Ed Sheeran, Foo Fighters e Florence & The Machine. Il Festival è in programma dal 7 al 13 agosto presso l’isola di Óbuda a Budapest. Gli organizzatori di uno dei più grandi eventi musicali a livello europeo e mondiale hanno infatti annunciato il cartellone (quasi) completo dell’edizione 2019 dello Sziget.

La line-up è tutt’altro che definitiva, mancano ancora molti nomi da annunciare, ma Tamás Kádár, CEO dello Sziget Festival si è detto soddisfatto di quanto fatto finora: “Questo annuncio è emozionante anche perché segna una nuova era del Sziget. Abbiamo lanciato una rinnovata strategia nel 2018 che ci ha permesso di alzare l’asticella e dare ai Szitizen quello che desiderano: un festival straordinario che unisce l’originale ed inimitabile format Sziget ad una line-up sugli standard dei piú grandi eventi internazionali”.

Nella giornata inaugurale, mercoledì 7 agosto 2019, saranno Ed Sheeran, i Kodaline, I Blaze, Frank Turner & The Sleeping Souls e gli Of Mice & Men ad animare il Festival, mentre giovedì 8 sarà la volta dei 1975, Richard Ashcroft, i Chvrches, i Pale Waves e Yungblud.

Venerdì 9 sono previsti, al momento, Martin Garrix e i Gang of Youth, mentre per sabato 10 agosto momentaneamente è stato annunciato solo Tamino. Domenica 11 sarà la volta dei Jungle e dei Parcels, mentre lunedì 12 saliranno sul palco i Florence + The Machine, i Catfish and the Bottlemen, i Maribou State, i Superorganism e Boy Pablo.

Chiuderanno la manifestazione nella giornata di martedì 13 agosto i Foo Fighters, i Twenty One Pilots, gli Idles, Frank Carter & The Rattlesnakes e Alma.

Sul sito ufficiale dell’evento, sono già in vendita il 7 day pass, 5 day pass, 3 day pass, campeggi upgrade e alloggi vari sull’isola.