Taylor Swift, Ariana Grande e Billie Eilish contro il Coronavirus: l’appello ai fan

Taylor Swift, Ariana Grande e Billie Eilish come tante altre star della musica mondiale si sono schierate in prima linea contro il Covid-19. Il nuovo Coronavirus sta seminando morte, contagi, paura e disperazione in quasi tutti i paesi del mondo. Alcuni giorni fa le famose cantanti hanno voluto sensibilizzare fan e ammiratori su questa emergenza sanitaria mondiale, invitando tutti a rispettare le direttive governative.

Taylor Swift – Foto: Facebook

Taylor Swift ha dichiarato ai suoi 130 milioni di follower su Instragram: “Vi amo così tanto ragazzi e devo esprimere la mia preoccupazione che le cose non siano prese abbastanza seriamente in questo momento … Sto vedendo un sacco di incontri e feste ancora in divenire. Questo è il momento di cancellare i piani. Non date per scontato che, poiché non vi sentite male, che non stiate probabilmente trasmettendo qualcosa a qualcuno anziano o qualcuno che sia vulnerabile”.

Ariana Grande ha dichiarato: “Continuo a sentire una sorprendente quantità di dichiarazioni da parte di alcune persone che dicono ‘questo non è un grosso problema’… è incredibilmente egoista e pericoloso prendere questa situazione alla leggera: ‘staremo bene perché siamo giovani’. Questo sta mettendo in pericolo le persone che non sono giovani e/o in buona salute. Appari stupido ed egoista e devi preoccuparti di più degli altri. Come in questo momento”.

Durante una diretta su Instagram Story, Billie ha osservato: “Ho visto molti giovani in giro per il mondo, ovunque, andare al club o andare in spiaggia o semplicemente uscire e uscire ed è davvero irresponsabile. Per favore, prendetevi la responsabilità della vostra perseveranza”.

Redazione-iGossip