Tommaso Paradiso e i TheGiornalisti hanno fatto pace: “Ci sentiamo tutti i giorni”

Tommaso Paradiso e i TheGiornalisti hanno fatto pace. Il cantante e la sua ex band musicale hanno ripristinati i rapporti dopo la dolorosa e chiacchierata rottura professionale avvenuta lo scorso 7 settembre con il concerto al Circo Massimo di Roma.

A sei mesi dall’addio, Tommaso Paradiso ha svelato a L’Assedio, il programma condotto da Daria Bignardi sul canale Nove, che i rapporti con gli artisti dei TheGiornalisti sono tornati buoni.

Il cantautore ha spiegato: “All’inizio c’è stata la reazione brusca, poi si metabolizza la cosa, si parla e la verità viene a galla. Questa vita da solista la sto vivendo da un po’ di tempo, da prima della scissione ufficiale. Era già da un po’ che stavo facendo musica da solo – ha sottolineato -, quindi i dischi non erano più dei Thegiornalisti, erano dischi miei che andavano con il nome dei Thegiornalisti come Love e Completamente Sold Out”.

Paradiso ha poi aggiunto: “Noi ancora adesso ci sentiamo, Marco Rissa lo sento tutti i giorni, ci vogliamo molto bene. Ci siamo semplicemente chiariti: è stata una cosa che molto probabilmente doveva avvenire”.

Dal 28 febbraio è giudice speciale al talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. “Siccome segue il programma e spesso mi manda messaggi commentando le esibizioni dei ragazzi, l’ho invitato a commentare in studio”, ha detto la regina di Mediaset Maria De Filippi.

Redazione-iGossip