Home » Tour 2022 di Haiducii: la prossima tappa è ad Agrigento sabato 26 novembre

Tour 2022 di Haiducii: la prossima tappa è ad Agrigento sabato 26 novembre

Tour 2022 di Haiducii: ultime news e anticipazioni. La prossima tappa della celebre cantante romena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache è ad Agrigento sabato 26 novembre. Ora però scopriamo insieme tutti i dettagli sul prossimo show live della famosa e popolare artista.

Haiducii – Foto: Facebook ufficiale

Dopo essersi esibita diverse volte in terra sicula durante il suo tour 2022 estivo, la famosa e amata artista rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, tornerà ad esibirsi a Cammarata, comune di oltre 6mila abitanti del libero consorzio comunale di Agrigento. Appuntamento davvero imperdibile e magico per i fan e gli appassionati di dance music. Il grande e super show musicale si terrà sabato 26 novembre presso il Metrò Discoteque.

INTERVISTA AD HAIDUCII: PROGETTI FUTURI, STOP A VECCHIE COLLABORAZIONI E RAPPORTO CON I FAN

Haiducii, ospite internazionale al Festival di Sanremo 2004 e vincitrice di numerosi dischi d’oro, diamante e platino con la hit evergreen Dragostea Din Tei. si scatenerà sul palco con nuovi live e nuove performance oltre al nuovo e sorprendente medley con le canzoni di successo di artisti romeni: Alexandra Stan (Mr. Saxobeat), Fly Project (Musica), Fly Project (Toka Toka), Inna (Hot Fly Like You Do It) ed Edward Maya (Stereo Love). Musica e molto altro ancora per cantare insieme una notte intera tra vecchi e nuovi ricordi nell’atmosfera unica dell’ultimo binario.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Haiducii Official (@haiduciiofficial)

«La Sicilia profuma di Barocco – afferma Haiducii -, la cultura di “agrumi unici al mondo” e il pubblico caloroso come l’Etna (immenso come la grandezza degli arancini che possono saziare un pranzo domenicale). Adoro la Sicilia, la madre terra. Ogni volta che torno per un concerto, mi sento una ‘piccola moro’ fortunata a cantare per un popolo meraviglioso come quello siciliano. Vi aspetto a Cammarata, non mancate».

HAIDUCII SI RACCONTA A IGOSSIP.IT: INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA CANTANTE

Le sue ultimissime tappe del 2022, sparse per il Bel Paese, sono in via di definizione in questi giorni.