Home » “Ubriaco prima di salire sul palco”: Morgan confessa tutto | Rivelazione sconcertante

“Ubriaco prima di salire sul palco”: Morgan confessa tutto | Rivelazione sconcertante

Morgan confessa tutto e fa una rivelazione sconcertante: ecco cosa hanno scoperto i fan!

Marco Castoldi, noto come Morgan, è un artista eclettico e controverso che ha suscitato numerosi dibattiti e polemiche nel corso della sua carriera. Con la sua personalità eccentrica e il talento musicale indiscusso, ha spesso fatto parlare di sé per le sue dichiarazioni audaci e il suo atteggiamento provocatorio.

Una delle polemiche più rilevanti nella carriera di Morgan è stata la rottura con la sua band, i Bluvertigo, nel 2001. La separazione è stata seguita da una serie di dichiarazioni contro i suoi ex compagni di band, suscitando sconcerto e delusione tra i fan. Morgan ha affermato di aver subito un’oppressione artistica all’interno del gruppo e ha criticato apertamente gli altri membri.

L’ex marito di Asia Argento è stato uno dei giudici più controversi nella storia del talent show X Factor. Le sue opinioni forti, spesso in contrasto con quelle degli altri giudici, hanno creato tensioni e discussioni accese durante le puntate.

Come dimenticare le critiche a Sanremo? Da quanto successo sul palco con Bugo (dopo aver raccontato di averlo abbandonato perché avrebbe dovuto “cantare e dirigere l’orchestra” anziché essere ospite del collega) alle critiche mosse verso il ruolo di direttore artistico di Amadeus, Morgan è entrato nella storia dell’importante kermesse musicale nel bene o nel male.

Morgan fa una rivelazione sconcertante: ecco cosa ha detto

Nella più recente puntata di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e con la partecipazione di Davide Marra di Cerbero podcast, Morgan è stato il protagonista indiscusso. Durante l’intervista, si è lasciato trasportare in un turbinio di confessioni ed episodi significativi che hanno segnato la sua carriera.

Il racconto del cantautore è partito dalla storica conquista del podio dei Bluvertigo agli Mtv Europe Music Awards e più in particolare dall’atmosfera epica che si respirava. La rivelazione? Il cantante era già “ubriaco prima di salire sul palco”.

Bluvertigo

Chi sono i Bluvertigo?

Bisogna tornare indietro agli anni ’90, quando la scena musicale italiana era in cerca di una svolta, di qualcosa di nuovo e avanguardistico, e i Bluvertigo entrarono in scena, portando con loro una fusione unica di generi, testi profondi e sonorità innovative.

Con Morgan (Marco Castoldi) alla voce, Andy (Andrea Fumagalli) alle tastiere, al sassofono e al sintetizzatore, Livio Magnini alla chitarra e Sergio Carnevale alla batteria e alle percussioni, i Bluvertigo hanno fatto breccia nei cuori degli italiani, diventando un simbolo della rivoluzione musicale di quegli anni grazie alla loro fusione di generi, testi profondi e suoni avveniristici. Purtroppo il gruppo è stato “congelato” nel 2001, salvo tornare a esibirsi negli ultimi anni.