Woodstock 50: la line-up, la location e le date del Festival

Gli organizzatori di Woodstock 50 hanno annunciato sui social la line-up, la location e le date del Festival che celebrerà lo storico evento rock tenutosi nel 1969 a Bethel. Ben tre giorni di grande musica internazionale con tanti super ospiti. Woodstock 50 si terrà in un gigantesco autodromo situato nello stato di New York, all’estremità meridionale del lago Seneca.

L’evento ospiterà il meglio del pop, del rock e del rap mondiale. I tre headliner annunciati sono nell’ordine The Killers, Dead & Company e Jay-Z.

Chi saranno gli altri artisti che si esibiranno sul palco del Woodstock 50? La famosa popstar statunitense Miley Cyrus e poi Chance the rapper, Black Keys, Imagine Dragons, Cage the Elephant. Fra i pochissimi che hanno avuto l’onore di partecipare all’evento originale Carlos Santana, unico vero nome che non deluderà i nostalgici.

Michael Lang ha rispedito al mittente le accuse, rivoltegli dalla porzione di pubblico più affezionata alle sonorità pop più classiche, di aver assemblato un cast con troppe concessioni al pop. “In cartellone abbiamo dei nomi ‘classici’ – ha detto a TMZ.com – che sono attivi e suonano ancora alla grande. Volevamo, però, uno spettacolo contemporaneo per il pubblico, che ci aspettiamo essere giovane”. Lang ha poi aggiunto: “Non potevamo chiamare solo veterani. Questo non è il ‘Desert Trip’: è un cast contemporaneo pensato per questi tempi. Quello che ci auguriamo è di coinvolgere le persone in un weekend che ricorderanno per il resto della loro vita”.

Redazione-iGossip