Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction ai ferri corti

Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction ai ferri corti

Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction ai ferri corti su Twitter. Lite sui social per i due cantanti inglesi che fino a poco tempo fa erano molto uniti. L’addio di Zayn Malik ai One Direction non ha scioccato soltanto milioni di directioner, ma anche gli altri membri della boy band più ricca, potente, influente e famosa del pianeta. Ma cosa è successo tra Zayn Malik e Louis Tomslinson? Tutto ha avuto inizio da un tweet di commento di Louis Tomlinson a una foto che ritrae il fidanzato di Perrie Edwards felice e sorridente con il suo nuovo produttore musicale, Naughty Boy: “Ti ricordi quando eri un 12enne ed usavo i filtri per immagini del Mac pensando che fossero cool. Ci sono ancora persone che lo pensano”.

La replica non è stata di Malik, ma di Naughty Boy che è intervenuto nella discussione con un tweet al vetriolo: “Ci sono anche persone che non sanno cantare, ma che si lamentano quando c’è l’auto-tune”. Louis Tomlinson ha prontamente replicato: “Dimenticavo che eri un produttore tanto richiesto. Come ci si sente a cavalcare la carriera di qualcun altro?”.

Louis Tomlinson vs Naughty Boy su Twitter

Poi è intervenuto Zayn Malik che ha tirato le orecchie al suo ex compagno di band: “Ricordi quando avevi una vita e non facevi commenti del genere su di me?”. Secondo alcune indiscrezioni che trapelano in Rete questa discussione social piuttosto accesa tra Zayn e Louis ha fatto arrabbiare Harry Styles che si è scagliato contro Tomlinson per aver provocato Malik.

Zayn Malik vs Louis Tomlinson su Twitter

E’ tempo di resa dei conti nei One Direction dopo il doloroso addio di Zayn. Quest’ultimo però è finito nel mirino di Noel Gallagher che l’ha massacrato in un’intervista rilasciata a Rolling Stone: “È una cosa strana da fare per un ragazzo della sua età. La dichiarazione migliore, quella che mi ha fatto ridere a crepapelle quando l’ho letta, è Voglio semplicemente essere un 22enne normale. Potresti scopare qualsiasi cosa si muova e farti pagare mezzo milione di dollari alla settimana, idiota del cazzo. E vuoi essere un normale 22enne? Hai mai incontrato normali 22enni? Sono dei coglioni del cazzo. Di cosa diavolo stai parlando, idiota del cazzo? Oh, tutte quelle ragazzine giapponesi che mi vogliono succhiare l’uccello…è tutto così inutile e superficiale”. Tempi duri per Zayn Malik!

Redazione-iGossip