Noel Gallagher vs Zayn Malik per l’addio ai One Direction: “Sei un idiota”

Noel Gallagher Zayn Malik

Noel Gallagher ha umiliato Zayn Malik per il suo addio ai One Direction in un’intervista al vetriolo rilasciata a Rolling Stone. Il 47enne cantautore e chitarrista inglese si è scagliato duramente contro l’ex membro della boy band più ricca, potente, famosa e influente del pianeta anche per via delle motivazioni che hanno spinto Zayn Malik a lasciare il gruppo musicale. L’ex frontman degli Oasis ha asserito: “È una cosa strana da fare per un ragazzo della sua età. La dichiarazione migliore, quella che mi ha fatto ridere a crepapelle quando l’ho letta, è Voglio semplicemente essere un 22enne normale”.

Noel Gallagher ha poi proseguito: “Potresti scopare qualsiasi cosa si muova e farti pagare mezzo milione di dollari alla settimana, idiota del cazzo. E vuoi essere un normale 22enne? Hai mai incontrato normali 22enni? Sono dei coglioni del cazzo. Di cosa diavolo stai parlando, idiota del cazzo? Oh, tutte quelle ragazzine giapponesi che mi vogliono succhiare l’uccello…è tutto così inutile e superficiale”.

Dichiarazioni velenose e pungenti quelle di Noel Gallagher che stanno facendo rapidamente il giro del mondo e del web. Dopo l’addio ai One Direction, Zayn Malik ha recuperato il rapporto con Perrie Edwards e lo scorso mese la bellissima e giovanissima coppia vip ha trascorso anche un periodo di vacanza in Italia. Ma a quanto pare le polemiche legate al suo abbandono shock non si placano.

L’intervista velenosa di Noel Gallagher sta scatenando diverse reazioni in Rete. C’è chi l’accusa di essere stato troppo diretto e ineducato, e chi difende la sua opinione. E voi da che parte state? Cosa ne pensate dell’addio di Zayn Malik ai One Direction? Ha fatto bene a lasciare il gruppo per essere un 22enne normale?

Redazione-iGossip