Federico Fashion Style si è rifatto? “No, soltanto un po’ di punturine”

Federico Fashion Style si è rifatto? L’hair stylist Federico Lauri è il parrucchiere più amato degli ultimi tempi ed è diventato famoso grazie al programma su Real Time intitolato Il Salone delle Meraviglie. In un’intervista rilasciata di recente a Fanpage.it ha risposto ad alcune domande molto gettonate su Google.

Federico Fashion Style – Foto: Instagram

“Non sono sposato – ha rivelato Federico -, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e abbiamo una bimba che si chiama Sophie Maelle e il matrimonio è ancora lontano. Non sono gay, vestirsi così ed essere stilista non significa essere gay. Non sono assolutamente rifatto, soltanto come un po’ tutti per levare la stanchezza si fanno un po’ di punturine”.

Poi ha parlato delle sue amicizie vip, dall’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis alle gemelle Giudicessa, le sorelle attrici arrestate per aver rubato alcuni vestiti in un negozio dell’Eur.

Sulla neo fidanzata del pilota italiano di motociclismo Andrea Iannone ha dichiarato: “Giulia De Lellis per me è una grandissima amica, noi ci conosciamo da molto prima che diventasse famosa. Sono felice del successo che sta ottenendo ma di sicuro ne otterrà ancora di più perché è una ragazza con i piedi per terra e veramente molto carina”.

Mentre sulle gemelle ha asserito: “Le gemelle le ho conosciute a Sanremo, le cercavo perché le avevo viste nel film Come un gatto in tangenziale… loro invece mi cercavano perché la figlia era innamorata di me. Secondo me avevano sempre avuto il vizietto della manina lunga e purtroppo le hanno prese che rubavano, mi dispiace ma il lupo perde il pelo ma non il vizio”.

Redazione-iGossip