Katia Fanelli di Temptation Island 2019 rifatta: il prima e dopo della web influencer

Katia Fanelli di Temptation Island 2019 si è rifatta. Il prima e dopo della web influencer non lascia dubbi e spazio all’immaginazione. Lei è senza ombra di dubbio una delle protagoniste principali dell’edizione 2019 del famoso reality show di Canale 5. La ‘fotonica’ influencer si è subito lasciata affascinare dai possenti single del programma, tanto da voler mettere in discussione il rapporto con il fidanzato Vittorio Collina.

Katia Fanelli – Foto: Instagram

Vittorio ha 31 anni ed è responsabile marketing. Katia ha 25 anni, vive con i genitori, ha un fratello gemello e ha lavorato come commessa fino a pochi mesi fa. I due sono fidanzati da due anni e mezzo ma non vivono insieme. Vittorio vive da solo, ha più volte chiesto a Katia di andare a vivere insieme, ma lei prende tempo.

Vittorio ha scritto a Temptation Island per capire se la sua fidanzata Katia sia realmente innamorata di lui. «Ho scritto io in accordo con lei – ha dichiarato Collina prima della sua avventura in tv -. Sto con Katia da due anni e mezzo e sono innamorato. Non so se dire la stessa cosa di lei. La vedo sfuggente nei miei confronti. È molto concentrata su se stessa, io invece sono innamorato pazzo. Sono stati due anni intensi – ha spiegato -, abbiamo fatto dei viaggi, delle serate, ma entrambi da sempre abbiamo avuto una grande libertà. Lei fa le vacanze con le sue amiche, va a ballare anche da sola, torna tardi la sera ed io mi arrabbio. Lei, però, tra il serio e il faceto, mi risponde così: ‘ringrazia che sono tornata!’. Se le chiedo perché sia così distante mi dice che fa parte del suo carattere. Temptation Island mi servirebbe a capire se realmente è innamorata di me».

Ora però l’attenzione dei fan è tutta rivolta ai presunti e numerosi interventi di chirurgia a cui si è sottoposta Katia. Secondo molti si sarebbe rifatta il naso, gli zigomi e le labbra.

Redazione-iGossip