Kylie Jenner prima e dopo: ecco perché si è rifatta le labbra

Kylie Jenner prima e dopo: ecco com’è cambiata quasi radicalmente la sorellastra della star tv, imprenditrice e modella statunitense Kim Kardashian. Da alcuni anni i tabloid a stelle e strisce sostengono quasi con certezza che Kylie si sia rifatto anche il seno. La piccola di casa Kardashian ha confessato di essersi rifatta le labbra, dopo aver quasi sempre negato qualsiasi intervento di chirurgia estetica, durante l’ultima puntata di Life of Kylie. Al suo terapista la giovane e sensuale top model americana ha rivelato i motivi che la spinsero tanti anni fa a ricorrere alle iniezioni di filler.

Kylie Jenner prima e dopo – Foto: Gossipfanpage.it

La top influencer più popolare e famosa del pianeta è ricorsa al bisturi a causa di alcuni commenti negativi ricevuti dal suo ex fidanzato quando era ancora adolescente.

La sorella di Kendall Jenner ha spiegato al terapista: «Avevo 15 anni e mi sentivo già insicura per le mie labbra. Dopo uno dei miei primi baci un ragazzo mi ha detto “Non credo che sarai mai una brava baciatrice, hai le labbra troppo piccole”. Ci sono rimasta davvero male. Quando un ragazzo che ti piace ti dice una cosa del genere…non so, ma mi ha scosso. Non mi sentivo desiderata o carina».

Proprio per questi motivi Kylie è passata all’azione: «Volevo davvero delle labbra più grandi. Per un po’ sono andata avanti disegnandole più grosse con la matita per creare l’illusione che fossero carnose. Poi non mi bastava più e ho finito per rifarmele».

Almeno all’inizio la madre di Kylie, Kris Jenner, non le diede nessun supporto come ha rivelato in una intervista: «Pensavo: perché, perché, perché hai bisogno di farlo? Ed ero veramente arrabbiata. Ma poi l’ha fatto e ho dovuto lasciar perdere. Lei l’ha fatto comunque e io non ero proprio di supporto, credetemi. Ma quel che è fatto è fatto e lei resta sempre la mia bambina».

C’è da dire con tutta onestà che il risultato di queste iniezioni e degli interventi di chirurgia estetica sul viso di Kylie sono stati davvero strepitosi!