Underwear For Men, l’intimo uomo che preserva virilità e garantisce comfort anche dopo interventi chirurgici

Underwear For Men (UFM) è l’unico marchio di biancheria intima da uomo che preserva virilità e garantisce comfort anche dopo gli interventi chirurgici. Dal 2013, UFM vende slip e boxer agli uomini offrendo un supporto fresco, traspirante, forte, personalizzato e confortevole per lo sport, il lavoro, la vita di tutti i giorni e dopo operazioni chirurgiche grazie a materiali di altissima qualità, una riprogettazione degli slip e un ulteriore comfort. Un sistema innovativo che trae spunto dai feedback dei clienti e da accurati test interni.


Underwear For Men: biancheria intima di supporto medico

Underwear For Men produce e vende biancheria intima da uomo per supporto medico, dove è richiesto un buon sostegno e sollevamento oppure per assicurare l’incontinenza e prevenire perdite imbarazzanti, sfregamenti, cedimenti e sudorazione. Il design della biancheria intima da uomo UFM è innovativo, funzionale e alla moda in quanto l’uomo non deve mai perdere la sua virilità e il suo sex appeal, neanche dopo aver avuto problemi intimi. L’uomo deve essere sempre attraente e affascinante, ma non deve mai rinunciare al suo stato di benessere. La biancheria intima da supporto medico per uomo è stata studiata e progettata per garantire alti livelli di comfort, funzionalità ed eleganza grazie all’innovativa custodia regolabile, morbida e traspirante.

Underwear For Men: biancheria intima dopo interventi chirurgici

Gli uomini fanno davvero fatica a trovare la biancheria intima utile, adatta e comoda dopo delicati interventi chirurgici alla prostata, al pene o ai testicoli. Spesso e volentieri alcuni medici prescrivono sospensori che sono molto scomodi, ingombranti, ormai diventati retrò, oppure pantaloncini a compressione che causano eccessiva sudorazione. La biancheria intima da uomo post-operatoria di UFM, leader nella biancheria intima maschile high-tech, è caldamente raccomandata e consigliata dai medici, come è emerso durante le Conferenze mondiali American Urological Association (AUA) degli ultimi quattro anni, poiché rappresenta un’ottima soluzione per fornire il supporto ideale e perfetto di cui hanno bisogno tutti coloro che vogliono prevenire lo stress sulla virilità in seguito a operazioni chirurgiche della prostata, vasectomia, idrocele e altri interventi chirurgici alle parti intime.

Redazione-iGossip