Selvaggia Lucarelli esclusa da Ballando con le Stelle 2023? Parla Milly Carlucci
Selvaggia Lucarelli sarà esclusa da Ballando con le Stelle 2023? Oppure sarà lei stessa a dire addio al programma tv di Raiuno, condotto da Milly Carlucci? Le indiscrezioni si sprecano in Rete da diversi mesi. Sull’argomento è intervenuta la presentatrice tv del talent show di Mamma Rai che ne ha parlato con i colleghi di SuperGuida Tv.
Selvaggia Lucarelli non ci sarà a Ballando con le Stelle 2023? Parla Milly Carlucci
Milly Carlucci ha asserito: “Se ho avuto modo di parlare con Selvaggia dopo che ha detto di essere delusa? Ci siamo scambiate dei messaggi alla fine di Ballando con le Stelle. Tra noi non c’è bisogno di chiarire nulla. Siamo persone adulte che lavorano assieme e che possono essere d’accordo così come non esserlo su alcune cose ma questo è indipendente dalla stima reciproca”.
“La giuria di Ballando con le Stelle è nata da una scelta autorale. Sono stati tutti scelti e voluti. So che è divertente raccontare di presunte faide e dissapori ma la realtà è un’altra. Ancora non sto lavorando sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle ma posso dire che non ci sono inimicizie nei confronti di nessuno”.
Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle 2023: i rumors
La famosa e chiacchierata giurata del talent show di Raiuno e giornalista ne aveva parlato qualche mese fa: “Adesso sento come una liberazione. Questa oltre ad essere stata l’edizione più lunga è anche stata la più difficile. Mi chiedono se tornerò o se questa era la mia ultima edizione. Non voglio ragionare d’istinto e a mente calda. Anche perché pure in passato avevo pensato: Questa è la mia ultima basta”.
“Però poi uno rielabora – aveva aggiunto la scrittrice e giornalista Selvaggia -, ci ripensa e si ricorda anche che alla fine è un gioco. Voglio dire che per la produzione sono confermata. Il mio agente me l’ha comunicato. Adesso devo pensarci bene, non voglio fare come i politici che annunciano il ritiro, che però poi non arriva mai. Non voglio dare sentenze definitive adesso”.
Come ben ricorderete la partecipazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle 2022 aveva scatenato un’ondata e raffica di polemiche dato che è il fidanzato della giurata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli. Per questo caso si era scomodato anche l’associazione dei consumatori, il Codacons, che aveva denunciato un palese conflitto di interessi.
Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, Selvaggia Lucarelli alla fine avrebbe deciso di ritornare dietro al bancone del talent show di Raiuno Ballando con le Stelle. Il magazine ha anche riportato i rumor secondo i quali Sara Di Vaira non disdegnerebbe un posto accanto a Mariotto, Canino, Zazzaroni e Carol Smith: “La Lucarelli ha confermato il suo ritorno il prossimo anno ma dietro le quinte c’è già chi sta facendo fuoco e fiamme per prendere il suo posto. È Sara Di Vaira, assai amata da Milly Carlucci. Ce la farà? Chi vivrà vedrà”.