Stefania De Cortes “Sono stata sempre sincera con Aldo”

1382794_580053145363758_568929265_n

Le scelte di Uomini e Donne si avvicinano e le corteggiatrici tirano le somme di quanto accaduto in questa nuova serie del programma. Si inizia con Stefania Decortes la corteggiatrice che ha scelto di conoscere sia Aldo Palmieri che Tommaso Scala.

Stefania è stata molto criticata, come Irene Casartelli per essersi baciata con il tronista ed essere passata da un ragazzo all’altro “Credevo e credo ancora che Irene sia stata l’unica ragazza degna di sedersi su quella sedia” ha spiegato Stefia, che si sente molto vicina alla corteggiatrice “Cosa ho in comune con lei? La sincerità, l’umiltà e sicuramente il fatto che fossimo le uniche due sedute lì davvero per Aldo. Irene non meritava le critiche. Come ho già detto, è una ragazza intelligente, l’unica vera lì dentro” ha detto l’ex corteggiatrice.

Stefania ha detto di essere stata sempre sincera con entrambi i tronisti anche se al pubblico non è sembrato così “Non volevo provocare Aldo, non avrei mai usato Tommaso per questo scopo” ha spiegato l’ex cortreggiatrice che è stata cacciata da Uomini e Donne da Aldo Palmieri dopo che non si era presentata in esterna “Il fatto è che Aldo cominciava davvero a sembrarmi molto poco maturo e Tommaso mi piaceva davvero… ” ha spiegato Stefania

“Nell’esterna con Aldo, prima dell’eliminazione, gli avevo fatto capire che molto probabilmente mi sarei dichiarata per Tommy e visto il carattere di Aldo, anche contro ciò che sentiva, mi ha solo voluto anticipare per non fare brutta figura…”

valentina