Home » Box Office Italia: in vetta troviamo clamorosamente E fuori Nevica

Box Office Italia: in vetta troviamo clamorosamente E fuori Nevica

Box Office Italia

Un ritorno importante, forse in molti non se lo aspettavano di certo cosi, vi stiamo parlando di quello del noto Vincenzo Salemme. Sono molti anni che l’attore di origini napoletane cerca di conquistare tutte le sale cinema, fino a quando non arriva improvvisamente e fuori nevica, nuovo film che al suo debutto in soli 4 giorni è riuscito ad incassare la stratosferica cifra di 1.413.650 milioni di euro. Senza tirarla troppo alla lunga, Salemme è riuscito in grande stile a sconfiggere Giacomo Leopardi, con il film intitolato Il Giovane Favoloso di Martone che riesce a totalizzare un incasso totale di 1.110.099 euro.

In vetta al Box Office Italia troviamo E fuori Nevica

Chi ha sfiorato l’ottimo incasso di due milioni di euro è stato un altro film di tutto rispetto, vi stiamo parlando di The Equalizer – Il Vendicatore, stessa identica cosa vale per Maze Runner – Il labirinto. Un film andato peggio di quanto ci si  aspettava, ma proprio peggio è stato Fuga di Cervelli, con un incasso che si aggira al di sotto di un milione di euro, mentre Lucy è riuscito ad arrivare ad un guadagno importante di 7 milioni.

Al Box Offre Italia le sorprese sono tante

Un debutto niente male anche per Tutto può cambiare della Lucky Red anche se l’incasso fatto è stato di soli 500.000 euro, Annabelle riesce a sfiorare i due milioni di euro e mezzo, mentre Fratelli Unici si ritrova con un incasso di 2 milioni di euro, infine, troviamo i due volti di Gennaio con 600.000 euro. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: chi riuscirà ad eliminare Salemme?