Home » Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli: “Ho pensato al ritiro”

Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli: “Ho pensato al ritiro”

Ballando con le Stelle 2022, ultime news e anticipazioni. La celebre cantante e conduttrice tv Iva Zanicchi dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli ha pensato al ritiro. Dopo essere stata nel programma Da Noi a Ruota Libera, Iva Zanicchi è stata ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta e si è lamentata di come Francesca Fialdini non sia stata imparziale nel caso della discussione tra lei e Selvaggia Lucarelli. Oggi la cantante si è collegata anche con Eleonora Daniele a Storie Italiane ed ha parlato di quello che è successo a Ballando con le Stelle.

La concorrente di Ballando con le Stelle 2022, Iva Zanicchi, ha rivelato: “Guardate che ho pianto per due notti di fila dopo la puntata. Sabato sera per me sarà molto dura. Vogli essere sincera, però ce la metterò tutta. L’istinto era quello di andare via proprio. Della serie ‘scusate ho sbagliato vado via’. Devo dire la verità, lunedì non mi sono allenata. Ho detto a Peron di perdonarmi. Oggi pomeriggio vado e cerco di mettercela tutta. Vorrei metterci una pietra sopra, ma deve essere Selvaggia Lucarelli a perdonarmi. Da oggi inizio anche la dieta vera perché voglio ballare il tango. Sto andando da un dietologo, non è che faccio tutto da sola tranquilli. Dico che devo dimagrire perché Samuel mi deve abbracciare e fare determinati movimenti. Aspettatevi delle sorprese da me dai”.

Ha poi aggiunto: “Chi mi è piaciuto tra i miei colleghi sulla pista? A me è piaciuto tantissimo Gabriel Garko. Sembrava di vedere un film. Lui e la sua ballerina sono stati bravissimi. Però è stata molto brava anche Paola Barale e anche Marta Flavi”.

In studio è intervenuta anche la nipote della Zanicchi: “Per me è bello vederla mettersi in gioco alla sua età. Lei è molto determinata e questo è importante. Se fa la dieta? Ieri sera si è mangiata il suo piatto di pasta e poi la mia. Dice che io ne avevo mangiata solo una forchettata e che nel piatto non bisogna lasciare nulla“.