Home » Chi è Alessio Campoli? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne

Chi è Alessio Campoli? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne

Chi è Alessio Campoli? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne che sta conoscendo meglio Lavinia Mauro.

Alessio Campoli- foto instagram.com

Alessio Campoli: Biografia e vita privata

Alessio Campoli è nato a Roma nel 1995, ma di lui non si conosce né la data di nascita precisa né il suo passato.

Sappiamo che è appassionato di calcio praticamente da sempre ed è stato un calciatore almeno fino all’età di quindici anni.

Non solo calcio. Alessio nutre una grande passione per la palestra e per i tatuaggi (ne ha tantissimi e in diverse parti del corpo).

La sua vita privata è finita sotto i riflettori quando scese le scale di Uomini e Donne 2018-2019 per corteggiare Angela Nasti e fu scelto dalla tronista. Purtroppo la loro storia d’amore è durata pochissimo.

Alessio Campoli: Lavoro

Alessio Campoli ha lavorato nell’orologeria di famiglia, salvo poi lasciarla per gestire un’azienda agricola insieme ad altri due soci.

Alessio Campoli a Uomini e Donne

Alessio Campoli a Uomini e Donne- foto instagram.com

Alessio Campoli è un volto conosciuto dai fan del people show pomeridiano di Maria De Filippi: scese per corteggiare Angela Nasti e i due uscirono insieme dallo studio.

La storia tra Alessio e l’influencer e sorella di Chiara Nasti durò pochissimo (13 giorni appena), stupendo tutti e lasciando aperte molte domande.

Alessio torna a Uomini e Donne nell’autunno 2022 per corteggiare Lavinia Mauro, la collega di trono di Federica Aversano.

In realtà è stata la stessa tronista a chiedere la redazione di contattare Alessio e farlo arrivare in studio per conoscerlo. L’ha trovato sempre bello e interessante.

In un primo momento, però, Alessio non è stato messo al corrente su chi tra le due troniste fosse interessata a lui, mostrando una propensione nei confronti di Federica. Tuttavia si è detto lusingato da Lavinia e propenso a conoscerla.

Il suo arrivo ha sollevato un vespaio, tra chi (come Alessio)non ha gradito il gesto di Lavinia e chi (come Armando) non ha apprezzato il modo di fare del corteggiatore.

Alessio non ha trovato un punto d’incontro con Lavinia e ha deciso di eliminarsi, salvo poi tornare su i suoi passi quando la tronista gli ha chiesto di rivalutare la sua decisione.

Alessio Campoli: Instagram

Alessio Campoli- foto instagram.com

Alessio Campoli ha un profilo Instagram molto seguito, specie dopo l’esperienza televisiva a Uomini e Donne e l’uscita dal programma con Angela Nasti.