Home » Anna Oxa a Belve: “La lite con Madame? Orchestrata ad arte, partita querela”

Anna Oxa a Belve: “La lite con Madame? Orchestrata ad arte, partita querela”

Anna Oxa ha rilasciato la sua unica intervista pre e post Festival di Sanremo 2023 a Francesca Fagnani di Belve. Durante la terza serata del Festival di Sanremo 2023 di Amadeus, gli influencer e blogger Deianira Marzano e Amedeo Venza avevano parlato di una lite nel backstage del Teatro Ariston tra due big A e M. Alcuni siti e giornali digitali avevano tirato in ballo erroneamente Madame e Anna Oxa.

Anna Oxa con Francesca Fagnani – Foto: Facebook pagina ufficiale Oxarte

La pagina Oxarte però aveva prontamente smentito i rumor pubblicati da alcuni siti: “Mentre Fanpage ed altri si divertivano a vomitare ancora fango, diffamando la signora Oxa, ledendo la dignità, l’onore, la reputazione e l’attività lavorativa, la signora Oxa stava piacevolmente a colloquiare con le forze dell’ordine, carabinieri e polizia. Questa è delinquenza (?) è violenza su una donna (?). 90 giorni. Milly Milano“.

Ospite nel salotto tv di Francesca Fagnani, Anna Oxa ha dichiarato: “La nostra lite orchestrata ad arte da qualche salottino. Non posso dire altro, abbiamo fatto querela. Ci sarà modo più avanti per raccontare. Come mai molti hanno creduto subito a quella notizia? Per denigrare qualcuno devi inventare una storia… viviamo in tempi terribili. Non posso aggiungere altro. Ci sarà modo più avanti per raccontare”.

SALI DI ANNA OXA: IL TESTO DELLA CANZONE

In questi giorni Amedeo Venza e Deianira Marzano a Casa Pipol sono tornati a parlare del rumor che hanno lanciato due settimane fa: “Era serata inoltratissima e noi che facevamo le pagelle stavamo belli e tranquilli, quando ci arriva un messaggio da una persona che era all’Ariston. Vi dico solo che è uno stilista di Napoli che era presente nel dietro le quinte. Quello che è successo non è avvenuto durante la diretta, ma durante le prove”.

E poi ancora: “I nomi di Anna e Madame? Ma questo l’hanno detto loro, noi non abbiamo fatto nomi. Non è che mi posso trovare Anna Oxa con la testa con quei capelli così fuori la porta di casa eh!. In chat stavamo parlando di Sanremo e [questo stilista, ndr] ha detto ‘non potete sapere è successo il delirio oggi per un saluto mancato fra due Big e io ho visto volare un bicchiere e Madame presa e messa nel camerino. Il saluto mancato pare sia stato fra Madame e “A”, a mio avviso era Ariete, ma poi è venuto fuori il nome della Oxa. Per certo però so che Ultimo non ha mai salutato Mengoni”.