Chiara Ferragni e Fedez non si seguono più sui social
Chiara Ferragni e Fedez non si seguono più sui social. Ma non è finita qui. La celebre influencer e il famoso rapper e produttore discografico hanno scelto anche di bloccarsi a vicenda. Il motivo? Secondo alcuni pettegolezzi, tutta colpa di un like di troppo dato dall’influencer al rapper Diego Naska, non esattamente nelle simpatie dell’ex giudice di X Factor. Matrimonio finito e divorzio dietro l’angolo per l’ex coppia d’oro del jet set italiano.
L’indiscrezione fragorosa è stata diffusa dalla pagina TrashItaliano, che ha postato su Twitter una foto in cui mostra i followers e seguiti dell’ex coppia più famosa e seguita d’Italia, rendendo chiaro l’addio social tra i due. Il post è diventato immediatamente virale. E i commenti e le critiche degli utenti si sono sprecati: «Ma sono ridicoli, – scrive un follower – per avere più di 30 anni a testa la stanno gestendo veramente male. A maggior ragione perché hanno dei figli». Non manca tuttavia chi continua a sospettare che sia tutta un’idea di marketing e pubblicità.
Il quotidiano Il Messaggero ha spiegato il motivo dell’ultimo dissidio tra i due ex coniugi vip: «Secondo alcune indiscrezioni sui social sarebbe stato Fedez a togliere per primo il ‘segui’ alla Ferragni e bloccarla. Il motivo potrebbe essere il recente follow di Chiara Ferragni al rapper milanese Diego Naska. Il rapper in questione, infatti, non starebbe molto simpatico a Fedez».
Inoltre Fanpage ha svelato che Fedez e Diego Naska sarebbero stati in passato protagonisti di un durissimo scontro fisico davanti a un rinomato locale del capoluogo lombardo.
Fabrizio Corona svela i motivi della rottura dei Ferragnez
Sulla fine del matrimonio dei Ferragnez si è esposto anche Fabrizio Corona. Alla rivista Chi l’ex agente dei paparazzi italiani ha rivelato: “Ferragni con Fedez ha costruito una relazione che, dopo due anni, si basava troppo sulla mediaticità e, in questi casi, se uno crolla l’altro scappa”.
Per poi sottolineare: “Secondo me, ma è il mio punto di vista, Fedez ha accettato di fare una vita che non gli piaceva, sopportando ‘la corte’ della Ferragni, le persone che le stavano intorno, le foto, lo stare a casa. Quando era un ragazzo era uno che si divertiva, però la fama, i soldi, il successo ottenuti anche grazie alla relazione con Chiara gli hanno fatto accettare tutto. Ma fino a un certo punto”.
Per poi concludere: “I tradimenti non sono il vero problema. Il problema è come uscire da questo buco nero: avere un impero e perdere tutto nel giro di poco tempo”.
Fedez e Chiara Ferragni riusciranno a superare questa crisi matrimoniale oppure il divorzio prenderà il sopravvento?
Restate sintonizzati su iGossip.it per saperne di più sui Ferragnez e sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale!