Home » Chi è Catia Franchi? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Catia Franchi? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Catia Franchi? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne che ha sfidato tutti con il suo temperamento forte.

Catia Franchi: Età, biografia e vita privata

Dove è nata e quanti anni ha Catia Franchi? Chi è? È nata a Bologna nel 1968 ed è cresciuta insieme i suoi quattro fratelli, tra i quali c’è anche la stilista di moda Elisabetta Franchi.

Non si sa molto della sua vita sentimentale e del suo passato, tranne per il fatto che ha dovuto affrontare una dura battaglia contro il tumore. Che tumore ha avuto Catia Franchi? Ha avuto un tumore al seno.

“Quando sono uscita dall’ambulatorio mi è venuta una gran rabbia e mi sono detta: ‘Basta, adesso voglio vivere!’ – ha rivelato al Magazine di Uomini e Donne Catia Franchi a proposito della sua malattia – Ho deciso di porre fine al mio matrimonio e ho subito iniziato a lottare: alla fine ho vinto io”.

Catia Franchi e il suo ex marito si è sposata molto giovane (dopo sei anni di fidanzamento) e ha allargato la famiglia quasi subito (Milos e Naomi Michelini). Pur essendo separati, però, i due hanno mantenuto un buon rapporto, almeno fino alla morte dell’uomo.

Per il resto, invece, Catia vive a Casasecchio ed è molto legata alla sorella e ha costruito un bellissimo rapporto anche con i nipoti Ginevra e Leone, cioè i figli di Elisabetta.

La neo dama del trono over è finita sotto i riflettori per via delle presunta relazione tra sua figlia Naomi e Tomaso Trusardi (poi smentita).

Catia trascorre le sue giornate dividendosi tra l’amore per il suo lavoro e le escursioni in sella alla bicicletta.

Catia Franchi: Che lavoro fa?

Catia Franchi- foto instagram.com

Che lavoro fa Catia Franchi? La sorella di Elisabetta è appassionata di moda ed è molto fortunata perché vive della sua passione: lavora nell’azienda di famiglia.

Catia Franchi a Uomini e Donne

Catia Franchi a Uomini e Donne- foto instagram.com

Catia Franchi è arrivata negli studi di Uomini e Donne durante le battute finali della stagione 2021-2022, ma è entrata subito nel vivo delle dinamiche.

Temperamento forte, stile da vendere e parole taglienti: Catia si è subito distinta esprimendo le sue opinioni riguardo le conoscenze dei colleghi di parterre al centro studio.

La dama ha intrapreso una conoscenza con Biagio di Maro, ma tra i due le cose non sono andate bene. Catia non ha amato l’appuntamento con il cavaliere perché l’ha portata a prendere una pizza al taglio.

Le sue parole hanno scatenato la reazione di opinionisti e pubblico: Biagio si è giustificato e ha tacciato la dama di darsi delle arie mentre lei lo ha provocato con un “Sei un poveraccio”.

Dopodiché è uscito con Davide, ex frequentazione di Daniela, esprimendo un parere tagliente anche sul cavaliere.

Purtroppo, nonostante i buoni propositi, Catia Franchi non ha costruito una storia seria all’interno del programma.

Catia Franchi: Instagram

Catia Franchi- foto instagram.com

Catia Franchi ha un profilo Instagram attivo e molto seguito, ma il numero di follower promette di crescere ancora di più dopo la partecipazione a Uomini e Donne.

Tra le foto più apprezzate ci sono le fotografie che la ritraggono a lavoro, le immagini che la immortalano in mountain bike e gli scatti della sua quotidianità.