Home » Chi è Carlo Alberto Mancini? Età, biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne

Chi è Carlo Alberto Mancini? Età, biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne

Chi è Carlo Alberto Mancini? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del corteggiatore di Uomini e Donne sceso per Nicole Santinelli.

Carlo Alberto Mancini: chi è? Età, biografia e vita privata

Carlo Alberto Mancini è originario di Bologna ed è nato nel 1989 sotto il segno zodiacale della Bilancia, ma di lui non si sa molto.

Sappiamo che Carlo Alberto Mancini vive a Ravenna e ha conseguito la laurea in Giurisprudenza all’Università di Bologna dopo il diploma classico. Successivamente ha intrapreso gli studi in psicologia.

Non si conosce molto della sua vita privata ma, stando a quanto dichiarato in studio, ha avuto diverse relazioni in passato, finite quasi tutte in comune accordo.

Carlo Alberto Mancini: Lavoro

Carlo Alberto Mancini ha lavorato presso uno studio notarile di Ravenna (dando seguito agli studi in Giurisprudenza), salvo poi dedicarsi ad altro.

Attualmente lavora nell’ambito del fitness e del benessere e più in particolare come personal trainer, istruttore fitness ed eat coach, attuando ciò che ha sperimentato su di sé.

Carlo Alberto Mancini a Uomini e Donne

Carlo Alberto Mancini a Uomini e Donne- foto instagram.com

Carlo Alberto Mancini arriva a Uomini e Donne per corteggiare Nicole Santinelli, la collega di trono di Luca Daffrè.

A colpire il corteggiatore è stato sia l’aspetto fisico (“viso dolce e i capelli biondi”) che i modi pacati della tronista dagli occhi di ghiaccio.

Gentile, posato e serio, Carlo è stato notato subito da Nicole e i due hanno trovato un feeling immediato nella prima esterna.

Il corteggiamento di Carlo ha destato parecchi dubbi in studio, tra chi come Gianni Sperti si è detto colpito dai suoi modi e chi come Tina Cipollari crede nasconda qualcosa.

Esterna dopo esterna, però, Carlo e Nicole si sono avvicinati molto e si sono scambiati diversi baci passionali.

Tuttavia Carlo Alberto non è il solo a corteggiare Nicole, visto che deve contendersi il cuore della tronista con Cristian di Carlo e Andrea Foriglio.

Carlo Alberto Mancini: Instagram

Carlo Alberto Mancini- foto instagram.com

Carlo Alberto Mancini ha un profilo Instagram con all’attivo qualche migliaia di follower, numero che promette di crescere grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Tra le foto più apprezzate ci sono i momenti in cui si dedica alle proprie passioni e gli scatti insieme ai suoi animali.