Home » Cristina Buccino e Lucas Hernandez stanno insieme, lo sfogo social della moglie del calciatore: “Te lo regalo”

Cristina Buccino e Lucas Hernandez stanno insieme, lo sfogo social della moglie del calciatore: “Te lo regalo”

Cristina Buccino e Lucas Hernandez stanno insieme. I due sono stati paparazzati sabato scorso al Porteno Prohibido di Milano. Il 27enne difensore del Bayern Monaco e della nazionale francese, con cui si è laureato campione del mondo nel 2018, e la 37enne showgirl e modella italiana si sono presentati come coppia davanti a tutti, senza preoccuparsi di possibili occhi indiscreti. Le foto sono state pubblicate in esclusiva dal canale Telegram dell’ex re dei paparazzi italiani, Fabrizio Corona.

Cristina Buccino e Lucas Hernandez nel mirino di Amelia de la Osa Lorente

La moglie del calciatore francese, Amelia de la Osa Lorente, si è sfogata su Instagram Story accusando il marito Lucas Hernandez di tradimento. Lorente ha scritto senza mezzi termini: “Ora puoi smetterla di fare il doppio gioco, Lucas Hernandez. Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai due figli che non vieni a vedere”. Amelia ha anche inserito il tag dei loro profili ufficiali nella storia incriminante, ma i due non hanno ancora risposto al messaggio furioso dell’influencer spagnola. L’ex fidanzata di Daniele Scardina, Cristina Buccino, sembra essere davvero tornata a sorridere in amore grazie a Lucas Hernandez.

Lucas Hernandez e Amelia de la Osa Lorente: fine di un amore

Cresciuto nell’Atletico Madrid, il calciatore francese Lucas Hernandez e l’influencer spagnola Amelia de la Osa Lorente si sono uniti in matrimonio circa 6 anni fa a Las Vegas, il 2 giugno 2017, pochi mesi dopo essere stati condannati a un ordine restrittivo a seguito di un’accusa di violenza domestica. Nonostante il tribunale di Madrid avesse imposto l’allontanamento per 6 mesi, senza possibilità di contatto, i due avevano trovato il modo di organizzare il matrimonio. Dalla loro storia matrimoniale sono nati due figli.

Ora la loro storia d’amore è giunta al capolinea, poiché il calciatore francese si è innamorato dell’ex professoressa dell’Eredità e influencer italiana Cristina Buccino. Mentre Amelia sputa veleno sul web, Lucas tace e Cristina Buccino anche, ma intanto sui social i tre sono finiti nel mirino degli internauti tra sfottò e battutine.