Home » “Stroncato dalla malattia a 15 anni”: Antonella Clerici disperata | Fiumi di lacrime

“Stroncato dalla malattia a 15 anni”: Antonella Clerici disperata | Fiumi di lacrime

Antonella Clerici è un vulcano di simpatia e appare sempre sorridente: le sue lacrime sono un duro colpo per i fan. Cosa è successo?

Sorrismo smagliante e simpatia travolgente: Antonella Clerici ha fatto di queste qualità la chiave del proprio successo, riuscendo a farsi apprezzare non solo per quello ma anche per il suo talento e la professionalità.

Antonella Clerici ha una lunga gavetta alle spalle, specie se pensiamo che ha iniziato come annunciatrice televisiva per Teleporter, ma ha raggiunto il successo e la popolarità con La prova del cuoco e questo le permette di assumere il timone della 60esima edizione del Festival di Sanremo.

E’ diventata una delle conduttrici più amate del piccolo schermo grazie a programmi come Oggi Sport, Dribbiling, Unomattina, Domenica In, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Portobello, Zecchino d’oro e The Voice Senior.

La prova del cuoco resta senza dubbio il programma al quale la Clerici è stata più affezionata, ma l’ha dovuto salutare dopo quasi 20 anni perché convinta avesse perso il carattere speciale e innovativo che l’aveva accompagnato. L’arrivo di MasterChef e Cotto e mangiato tra i tanti ne era una riprova.

Antonella Clerici è disperata

Il sorriso contagioso di Antonella Clerici ha lasciato spazio a un pianto disperato in seguito alla scomparsa del suo fidato compagno di viaggio Oliver, il labrador che le è stata a fianco per molti anni.

E’ con lui che la conduttrice ha condiviso i momenti più intensi e importanti della sua vita, quelli del successo, della maternità e dell’amore. Purtroppo l’amico a quattro zampe è stato“stroncato dalla malattia a 15 anni”.

Oliver, il labrador di Antonella Clerici

La vita privata di Antonella Clerici

Oliver è stata una presenza costante nei momenti più importanti della vita della sua padrona, rappresentando un supporto sia quando le sue storie d’amore finivano che quando ha affrontato la gravidanza.

La Clerici ha vissuto diverse storie d’amore, tra le quali ricordiamo quella con Giuseppe Motta (con il quale si sposa nel 1989) e quella con Sergio Cossa (con il quale convola a mozze nel 2000). E’ la storia con Eddy Martens a darle la gioia più grande: Maelle nasce nel 2009. Dal 2016 fa coppia fissa con Vittorio Garrone.