Home » Chiara Ferragni svela il trucco della sua forma fisica: la sua dieta é facilissima | Ecco la giornata tipo

Chiara Ferragni svela il trucco della sua forma fisica: la sua dieta é facilissima | Ecco la giornata tipo

Chiara Ferragni sfoggia una silhouette da invidiare, ma soltanto adesso ha svelato il segreto della sua forma fisica. Qual è la sua dieta?

Chiara Ferragni ci ha mostrato quanto possa funzionare l’accostamento (impensabile fino a qualche tempo fa) di un capo di abbigliamento griffato e un indumento alla portata di tutti, rompendo le regole della moda.

Certo, complice il fisico asciutto, la figura slanciata e l’altezza, tutto sembra risplendere di una luce nuova quando a indossarlo è l’imprenditrice, persino un paio di pantaloncini da ciclismo durante una biciclettata informale.

Il fisico di Chiara può permettersi pantaloni a vita bassissima, gonne corte con spacchi, top cropped cortissimi, magliette impreziosite da trasparenze e vestiti aderentissimi, senza temere vestibilità o elasticità dei tessuti.

La sua forma fisica le permette di giocare con qualunque outfit, capo di abbigliamento e accessorio, rispolverando mode ormai passate e lanciando trend che promettono di governare un’intera stagione.

Il segreto della forma fisica di Chiara Ferragni

Il segreto della forma fisica di Chiara Ferragni è una formula alla portata di tutti: regime alimentare vario ed equilibrato (anche se non ci sono mai state specifiche riguardo la sua dieta) e attività fisica (e in particolare pilates).

A quanto pare l’imprenditrice riesce a mantenere la forma fisica iniziando la giornata solitamente con latte di mandorla o yogurt accompagnato da un frutto, facendo un break mattutino con una spremuta e consumando un pranzo a base di farro o quinoa con verdure e carne bianca. La sua giornata prosegue con la merenda (yogurt bianco) e la cena a base di pesce con verdure. Non mancano i giorni in cui preferisce le bowl o non si coccoli con un piatto di pasta o una pizza “rigenerata”.

La “pizza rigenerata” di Chiara Ferragni

Il miracolo della pizza “rigenerata”

Il tormentone della pizza “rigenerata” non manca mai quando Chiara Ferragni posta una foto davanti a una pizza, diventando una battuta che lei stessa utilizza come didascalia alle foto per ironizzare.

La pizza “rigenerata” è una pizza che non finisce mai. Ebbene sì, le pizze che mangia la moglie di Fedez si rigenerano continuamente dal lontano 2018, visto che viene ritratta mentre addenta un trancio di pizza ma la sua pizza sul tavolo è ancora intera.