Home » “Troppo magra”: allarme rosso Isola dei Famosi | Rischia il ritiro

“Troppo magra”: allarme rosso Isola dei Famosi | Rischia il ritiro

Allarme rosso all’Isola dei Famosi per via delle condizioni di salute di una naufraga vip: è davvero troppo magra.

L’Isola dei famosi 2023 non è iniziata con il piede giusto. Sono passate soltanto pochissime settimane dal debutto della nuova edizione del reality show di Canale 5, che già si registrano troppi ritiri e numerosi infortuni. La situazione è davvero allarmante e preoccupante.

Molti fan e telespettatori del programma tv condotto da Ilary Blasi sono seriamente preoccupati e visibilmente amareggiati. Le condizioni di salute di diversi naufraghi vip lasciano un po’ a desiderare. La trasmissione Mediaset, che vede come opinionisti fissi Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, è finita nel mirino del popolo della Rete.

Ora c’è grande paura e ansia per lo stato di salute di una concorrente. Finora altri due naufraghi vip sono stati costretti a lasciare l’Isola sempre per motivi di salute.

La giovanissima modella e vincitrice del concorso di bellezza femminile Miss Mondo Italia 2021, Claudia Motta, si è ritirata a causa di una caduta pericolosa sugli scogli mentre stava pescando. Stessa sorte per un altro veterano dei reality show: il conduttore tv e radiofonico Marco Predolin.

Grande preoccupazione per una naufraga

In questi ultimi giorni a destare grandi preoccupazioni è lo stato di salute di un’altra naufraga vip. Secondo diversi telespettatori, il suo fisico sarebbe inadatto a reggere le condizioni di sopravvivenza richieste dal gioco, dalla mancanza di cibo alle condizioni estreme di permanenza alle sfide ricompensa.

Inoltre sono in molti ad auspicare un ritiro della naufraga dell’Isola dei famosi poiché come sottolineano in diversi post sui social network: “È troppo magra”. Il malore della concorrente in questione registratosi la scorsa settimana non fa altro che aumentare la paura.

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo magra all’Isola dei famosi – Foto: Screenshot da video

Fan e pubblico in apprensione

Il video del malore dell’ex star del Bagaglino Nathaly Caldonazzo è finito in rete per un brevissimo lasso di tempo, poiché poco dopo è stato rimosso. Durante l’ultima puntata del programma tv non si è dato spazio all’argomento, sollevando aspre polemiche e reazioni contrastanti in Rete.

Lo stato di salute della naufraga vip Nathaly Caldonazzo preoccupa anche il giornalista, conduttore e autore televisivo Gabriele Parpiglia che sul suo profilo Twitter ha cinguettato: “Forse è un po’ troppo magra. Spero che tengano sotto controllo (perbene) tutte le situazioni fisiche. So perché lo dico”. Una fan della showgirl, piuttosto preoccupata, ha commentato: “Come si fa a far partecipare una persona così magra in un posto dove non si mangia. Volete farla morire?”. Il caso non è affatto chiuso… e le polemiche non si placano sui social.