Home » Conosci la figlia di Asia Argento? É bellissima e fa un lavoro lontano dalla tv

Conosci la figlia di Asia Argento? É bellissima e fa un lavoro lontano dalla tv

Chi è la figlia di Asia Argento? Nessuno l’avrebbe mai detto: è bellissima e non lavora in televisione!

Asia Argento e Morgan sono due figure carismatiche e poliedriche del panorama artistico italiano che hanno da sempre catturato l’attenzione del pubblico con la loro intensa creatività e la loro personalità controversa.

Attraverso le loro carriere nel cinema, nella musica e nell’arte, entrambi hanno dimostrato una creatività sfrenata e una dedizione senza compromessi alla propria arte. Tuttavia questi artisti eclettici sono diventati altrettanto noti per i loro scandali e la loro relazione tumultuosa.

La figlia del genio dell’horror Dario Argento e il frontman dei Bluvertigo hanno vissuto una relazione complessa e appassionata che ha mescolato arte, amore e creatività, ma è stata anche caratterizzata da alti e bassi e da controversie mediatiche.

La loro storia è arrivata a una brusca conclusione nel 2007 con una rottura violenta e polemiche pubbliche. Nonostante la fine della loro relazione romantica, l’eclettica alchimia tra i due ha continuato a lasciare un’impronta duratura nella scena culturale italiana.

Chi è e cosa fa la figlia di Asia Argento?

Nata dalla passione tra Asia Argento e Marco Castoldi nel 2001, Anna Lou Castoldi ha studiato all’Accademia di Belle Arti e ha debuttato al cinema con Incompresa (film diretto dalla madre nel 2014) ed apparsa in altri progetti, come la serie Baby e il cortometraggio Les Rossignols. Tuttavia attualmente fa un lavoro lontano dal mondo dello spettacolo.

“Consegno le pizze, ma ho lavorato come cameriera, ho fatto persino il manovale, ho dipinto case e i traslochi. Un po’ di tutto – ha rivelato la figlia di Asia Argento a Fanpage – Vivo con la mia ragazza e ci manteniamo da sole in un piccolo borgo. Sto facendo molti lavori in questo periodo, anche perché con l’arte non riesco ancora a camparci. Quindi cerco di darmi da fare”.

Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi tra Asia Argento e Morgan

La storia tra Asia Argento e Morgan è finita nel peggiore dei modi: lui l’ha accusata di averlo trascinato in una spirale di tossicodipendenza e di averlo ridotto a un “fantasma” mentre lei ha sostenuto di non aver ricevuto alcun aiuto finanziario per il mantenimento della loro figlia.

Negli ultimi anni, però, Anna Lou Castoldi è riuscita a migliorare il rapporto tra sua madre e suo padre, complice il fatto che lei stima il lavoro artistico di Morgan e lui ha ammesso di non aver mai smesso di amare l’ex moglie.